Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Gianluca D'Aiello

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: G. D'Aiello
Nei miei pensieri io e te abbiamo già trascorso un sacco di tempo insieme, siamo andati ovunque e la maggior parte delle volte, in questa testa eravamo a comprare vestiti per te, ovviamente scelti da me.
Sì, perché sono io quello che bada di più alle apparenze, per te invece conta solo il cuore e lo so, anche se il tuo battere non l'ho mai sentito.
Nei miei pensieri io e te abbiamo già trascorso un sacco di tempo insieme, seduti in macchina a farti ascoltare canzoni, tu che mi dici che sono belle ed io che rido perché so che non ti piacciono.
Vorrei davvero fare tutto questo perché credimi, avrei davvero bisogno di farmi del bene, ma nella vita tutto ha un prezzo, persino il consiglio di un amico.
I soldi non sono tutto, probabilmente lo avrà detto chi di soldi ne ha un po'.
Io che non ne ho molti ti dico che se solo ne avessi qualcuno in più farei tante cose.
La prima sarebbe innamorarmi di te,
Sì perché anche per innamorarsi abbiamo bisogno di soldi.
Io al momento non ne ho molti e quindi non posso raggiungerti, ed è strano come io abbia voluto far intendere che non sia innamorato di te perché infondo io, qualcosa per te già lo provo!
Composto giovedì 5 marzo 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: G. D'Aiello
    Spesso mi sono chiesto come sarebbe guardarti dall'altra parte della strada, i miei occhi pesanti posati sulla tua schiena, tu che neanche te ne accorgi. Chissà come sei quando nessuno ti guarda, chissà che espressione hai.
    Forse bisbigli, quando sei solo puoi dare voce ai tuoi pensieri tanto nessuno ti ascolta; immagino la tua testa come una scatola piena di cose belle, una scatola dove metti tutto quello che non vuoi gli altri tocchino. Ti immagino sdraiato nella tua camera, sul letto, di fianco, in silenzio. Vorrei solo potermi sdraiare lì, vicino a te e dirti: sono qui.
    Vota il post: Commenta