Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Floriana Antonelli
Sai, cosa mi ha sussurrato la mia anima?
- Come fa a mancarti? Lui vive nelle tue emozioni, è presente nei tuoi pensieri, alberga nel tuo cuore e nella tua anima è strada. Lui è vita da tenere per mano, è nelle sfumature da abbracciare, è in te sempre, come può mancarti?
E ha aggiunto:
- Sai, quando ti mancava? Lui ti mancava quando ancora non c'era per te.
Mentre il mio cuore, stretto nei pensieri, mi ha guardata e ha aggiunto:
- Loro si conoscevano già, ma ancora non lo sapevano. Ora i loro cuori lo sanno e le loro anime si sono ritrovate. Ora loro "sono".
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Floriana Antonelli
    Ascolta i miei silenzi, si adagiano sui tuoi occhi per farti assaggiare il riverbero degli echi. Ascolta, si soffermano sulle tue labbra come cantilena da sorseggiare per dissetare l'anima. Ascolta i miei silenzi, sono carezze al cuore come brezza sul volto. Ascolta i miei silenzi, li potrai scrutare mentre il giorno si dipinge di nuove sfumature che parlano di noi. Se tu riuscirai ad ascoltarmi in questo frastuono di solitudine allora mi ritroverai ovunque. Ovunque tu sia io sarò con te, a tenerci per mano, a stringerci al cuore.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Floriana Antonelli
      Raccontami, raccontami ancora di noi, dei nostri sogni che passeggiavano nel mondo, dei nostri baci rubati al tempo, della nostra primavera anche quando c'era l'inverno, dei nostri abbracci dati, dei nostri abbracci mancati. Raccontami, raccontami ancora di noi di come tu mi hai insegnato l'amore, mentre io ti insegnavo a sognare. Sì, raccontami ancora di noi.
      Vota il post: Commenta