Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Floriana Antonelli
Non riesco a capire le persone che vanno via: via dal cuore, via dall'anima, via dai giorni passati insieme. Io ho sempre preferito restare con i sentimenti, restare nelle emozioni, restare sempre e comunque. Mentre ho capito che mi fanno paura le persone che fuggono tutto questo, fuggono dai sogni, fuggono i ricordi, fuggono l'amore vero. Mi fa paura chi invece di metterci il cuore il cuore lo fugge.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Floriana Antonelli
    Volevo scriverti ma poi non l'ho fatto, questa volta non c'era bisogno delle mie parole, volevo lasciarti un po' di me tra i silenzi, tra quegli spazi vuoti, sulle tue labbra hai ancora il dolce sapore di noi, e sul viso puoi ancora sfiorati con le mie carezze. Se guardi bene nei tuoi occhi c'è scolpito il mio sorriso. È bello riempire i vuoti, riempirli di noi.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Floriana Antonelli
      La vera magia è nei dettagli, nella rugiada del mattino che scorre lungo il viso e albeggia sulle labbra, nei tiepidi raggi di un sole mentre scioglie il cuore, in una pietra dove un fiore si nasconde nell'attesa di uno sguardo in grado di cogliere la sua essenza. Foglie che danzano con il vento come leggiadre farfalle e come i ricordi si depositano nello stesso tempo.
      La vera magia è nei dettagli che si incastrano perfetti tra le pieghe delle nostre mani, carezze dell'anima.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Floriana Antonelli
        Ogni tanto vado via dalle persone, per capire quanto sono importante per loro, per capire davvero quanto tengono a me, e il più delle volte mi è servito. Perché poi quando torno mi rendo conto chi "resta" e chi nel frattempo mi ha persa. In fondo se mi perdi allora vuol dire che per me non sarà una gran perdita, perché una persona così prima o poi mi avrebbe comunque persa. Chi ci tiene davvero mi tiene.
        Vota il post: Commenta