Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Io non so se credere o non credere alla magia del Natale. Non lo so se mi devo soffermare a quanto spreco o consumismo si fa. Quello che so con certezza che bisogna approfittare di tutte quelle occasioni che la vita ci dà. Di ogni singolo avvenimento che se pur spesso banale o scontato ci permette di stare insieme alle persone più importanti della nostra vita. La famiglia, gli amici cari, quelle persone che se pur a volte non sopportiamo o si scontrino con noi, sono fondamentali. Quindi non mi pongo pensiero su come devo o non devo guardare alla festa, voglio vivere ogni istante, abbracciare col cuore, fare omaggi d'amore e sentirmi felice, perché quel che conta, è l'amore. E l'amore ha un solo nome "famiglia".
Fily Russo
Composto lunedì 11 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Dobbiamo diffidare di quei cosiddetti "amici", a convenienza. Quelli che un giorno ti riempiono di "ti voglio tantissimo bene amica mia" e l'indomani basta che non sei d'accordo con loro ti liquidano. Per loro l'amicizia è una sorpresa che se è carina la tengono, altrimenti la lasciano.
    Fily Russo
    Composto martedì 12 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Amo le belle sorprese, le belle cose e le belle persone. Amo tutto ciò che mi fa palpitare il cuore, sussultare l'anima, gioire, amare. Amo la vita, amo chi ne riconosce il valore, amo chi non si lamenta senza ragione. Amo chi trova un motivo per ricominciare... amo tutto ciò che è amore.
      Fily Russo
      Composto venerdì 8 dicembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Noi esseri umani siamo egoisti, diciamo di amare ma quando lo facciamo ci aspettiamo sempre qualcosa dall'altro. Non amiamo gli altri, ma quello che ci danno, quindi "amiamo" noi stessi. Purtroppo quando diciamo di amare, è il nostro bisogno d'amore che vogliamo soddisfare, quindi nulla a che vedere con l'amore vero, che oltre ad essere disinteressato, è soddisfacente "perché ci libera da ogni convinzione e da ogni dittatura" è completo è reale, fraterno, smisurato.
        Fily Russo
        Composto sabato 25 novembre 2017
        Vota il post: Commenta