Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Federica Marzella

Scrittrice e sognatrice, nato venerdì 21 luglio 1995 a barletta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Ogni ragazza che si crede brutta, senza autostima e insicura vede le altre più belle. E una delle cose più infelici è guardare la tua amica bella, magra, sicura e felice di tutto ciò, e pensare alla differenza che c'è tra lei e te, o meglio che c'è tra lei e me: lei è più bella, lei è più magra, lei è più intelligente, lei è più felice, lei ha più amici, lei è più ricordata, lei è più richiesta, lei è più amata, lei piace di più, lei è sempre "di più" rispetto a me, e io sono sempre "di meno" rispetto a lei e a tutti gli altri.
Io sono meno bella, io sono meno magra, io sono meno intelligente, io sono meno felice, io ho meno amici, io sono meno ricordata, io sono meno richiesta, io sono meno amata, io piaccio di meno, lei è un insieme di "di più" giusti, mentre io sono un ammasso di "di meno" sbagliati.
Composto sabato 7 marzo 2015
Vota il post: Commenta
    Tu sei quella ragazza brutta, ma simpatica: perché non puoi permetterti di tirartela con quella faccia. Punti sulla simpatia nei rapporti, ti fai dei nuovi amici, ti invitano a una festa: per non andarci da sola decidi di portare un'amica, l'amica bella. Vai alla festa, la presenti ai nuovi amici, e boom: non ti caga più nessuno. True story.
    Composto domenica 10 maggio 2015
    Vota il post: Commenta