Post di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Erika Mancini
Scelgo di camminare passo passo, a tratti di correre e di credere che è mio diritto fermarmi, prendere fiato e ripartire. Scelgo la forza dei miei silenzi, della mia anima tutte le volte che mi faccio assalire dai dubbi, dalle incertezze, dalle insicurezze e continuo a guardare terra e cieli da raggiungere. Scelgo l'umiltà e l'emozione, il saper chiedere, l'accettare... il rispetto. Scelgo la maturità vera, profonda, non l'ipocrisia. Scelgo il buio finché sarà aiuto a trovare la luce. Scelgo di lasciare un battito del mio cuore ad ogni lacrima che serva a costruire, ad amare, a lottare. Scelgo e continuerò a scegliere.
Erika Mancini
Composto mercoledì 11 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Erika Mancini
    Stanca, stanca di chi crede che una persona sensibile si possa manovrare facilmente, si possa usare per far crescere la propria autostima; stanca e delusa da chi non mette in gioco se stesso pensando prima a correggere i difetti degli altri; stanca ed arrabbiata perché chi mette passione ed anima in tutto quello che vive ed umilmente si rimette sempre in gioco, chi rispetta l'altro, sia considerato facilmente manovrabile e non pronto ad agire al passo con i tempi. Quali tempi? Quelli dell'ignoranza, del non rispetto, della scorrettezza, della paura che essere se stessi non basta. Continuerò a vivere con umiltà, schiettezza ed amore perché solo l'esempio fa e farà la differenza.
    Erika Mancini
    Composto martedì 13 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Erika Mancini
      Le lacrime, il cuore intriso di dolore, non bastano a dar forza a situazioni che vorresti finissero, ogni cosa tiene il suo passo che non è quello del ticchettio delle lancette dell'orologio, è un passo mentale verso un cambiamento, è un passo che trova forza e consapevolezza dentro se stessi. Io vivo, io spero e continuerò ad agire anche a piccoli, ma decisi, passi verso un luogo dove sarò rispettata ed amata per la donna che sono.
      Erika Mancini
      Composto venerdì 25 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Erika Mancini
        - Da dove devo iniziare?
        - Non ti manca niente, solo la forza di scendere da così in alto, lì sei immobile... sai per imparare a volare si inizia camminando a piedi nudi ed alzando lo sguardo almeno all'altezza dei tuoi occhi... significa rispetto per te stessa e ricorda che camminare con umiltà farà sempre innalzare il tuo cuore e solo apparenza, ipocrisia, egoismo ed invidia sembreranno strappargli le ali, ma, poveri, sono tanti ma poveri di tutto e non saranno mai capaci di mettersi all'altezza giusta per farlo.
        Erika Mancini
        Composto mercoledì 9 novembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di