Post di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Erika Mancini
A volte bisogna semplicemente liberarsi, superare l'ordine che abbiamo dato al nostro caos, sentire oltre se stessi, rompere gli schemi, disegnare diversamente i nostri respiri, le nostre possibili strade... spesso il punto di partenza è sbagliato e ci troviamo a cercare il coraggio di essere liberi, provando a dare a noi stessi la possibilità di iniziare ad agire in modo diverso. La nostra mente, il nostro cuore sono immensi ed in grado di rinascere, ricostruirsi ed allenarsi a non vivere in luoghi di comodo, solo all'apparenza più sicuri, ma, in realtà, ormai sterili. La via che si apre spesso toglie il fiato ed occorre avere la forza di non abbassare lo sguardo.
Erika Mancini
Composto venerdì 3 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Erika Mancini
    Non smettere di aiutarti, ascoltati, non arrenderti, ogni momento può essere un nuovo inizio, se tu lo desideri. La prima cosa che ti appartiene sei tu con i tuoi difetti, le tue paure, i tuoi limiti mentali, a volte anche le catene che gli altri riescono ad importi attraverso le loro insoddisfazioni ed i loro tempi. Conosco la storia o forse non abbastanza, se ti piace credere così, so che senza aiuto è difficile muoversi, allora tu trova una sensazione che ti faccia sorridere e falla crescere a dismisura, non aspettare niente, agisci solo su di te e sulle piccole cose che ti fanno stare bene, non ce ne sono? È vero non posso controllare il vento, ma posso esaltare i battiti del mio cuore.
    Erika Mancini
    Composto martedì 28 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Erika Mancini
      Mi trovo a stringere i denti in questo viaggio che non ti permette di essere debole, chiudo i pugni per non perdere forza, in una vita che a volte bastarda, vogliono omologare a una società spesso corrotta, e mi ribello imparando a sentire la mia anima, il tutto di me farà la differenza, camminando passo passo dove tutto ciò che sembra impossibile vive di continui istanti di possibilità.
      Erika Mancini
      Composto domenica 12 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Erika Mancini
        Volta lo sguardo ragazza, guarda avanti, è lì che sei diretta, lasciati un attimo cullare dai tuoi respiri e dalla passione per la vita che ti porti dentro, come quella gondola che per i canali di Venezia solca acque romantiche, non ostili. Volta lo sguardo donna, le tempeste sono continue ed in fondo a quel canale c'è il mare, a volte potrai sentirne l'odore, a volte non ti sarà permesso e ne vivrai solo le tempeste, ma ricorda dolce e folle donna che il tuoi piedi nudi e la tua umiltà nel ripartire sempre ti permetteranno di andare lontano, il tuo Io non ti concederà più di non essere ascoltato, rispettato ed amato e tu sarai sempre una forte ed intensa semplicità.
        Erika Mancini
        Composto martedì 24 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di