Post di Eber Paonessa

Sottufficiale Esercito in pensione, nato martedì 20 ottobre 1953 a ROMA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: Eber Paonessa
Anagrammando... in questa particolare situazione: "è proprio possibile che per le attività sia tutto fermo?" "No! Si tratta di avere un occhio lungimirante, oltre ad un assoluto, reale rispetto delle norme, nel considerare tutte le attività sotto altre forme... un piccolo, semplice anagramma! Auguri a tutti.
Eber Paonessa
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Eber Paonessa
    Un programma stravolto? Un imprevisto tra capo e collo? Conserva la calma! Quando meno te l'aspetti, troverai una soluzione; un'inattesa via d'uscita sarà davanti a te e in fondo ti interrogherai: "è un'illusione o una cocente delusione?" Non avrai il tempo di accorgertene, ma certamente ti regalerà un'appagante soddisfazione.
    Eber Paonessa
    Composto giovedì 20 febbraio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Eber Paonessa
      Il segreto più recondito per la conquista della felicità? Assaporare, nell'attimo fuggente ed anche in capo al mondo "la novità", gustare in ogni istante della giornata cosa c'è di nuovo, ammirare la freschezza, la genuinità, l'incantevole bellezza di tante cose nuove, davvero stupende ed incredibilmente appaganti e meravigliose. Tutto questo, però, nella piena consapevolezza di trovarsi a vivere in un mondo "stracolmo" di tutto e del contrario di tutto, ove sembra non esserci più posto per nulla, in quanto tutto è vecchio, essendo già stato pensato, detto, scritto, realizzato, spiegato, scoperto, provato, sperimentato, testimoniato, sperato, costruito, distrutto, rifiutato, in una parola vissuto... dovunque, comunque, con chiunque, sempre!
      Eber Paonessa
      Composto domenica 7 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta