Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Davide Castiello

Aiuto cuoco, nato sabato 28 maggio 1994 a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Davide Castiello
Dicevo sempre "Io non voglio far star male nessuna e non voglio stare male per nessuna". Ma a me non ci pensavi, alle tue assenze che erano delle vere e proprie scuse. Noi non eravamo in due, c'eri solo tu. Se un giorno ti chiederanno di me, so per certo che non penserai al mio volto, alle promesse, ai ritardi e ai tuoi sbalzi d'umore, ma al fatto che ne sarebbe valsa la pena. L'amore è nel cuore.
Composto lunedì 20 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Davide Castiello
    L'inizio e la fine, in guerra, in amore, la paura, la pace: quando si perde qualcosa ne arriva un'altra. Il viaggio, la meta, perché una vita non basta. Per la luce che hai negli occhi, per le promesse, le preghiere, perché c'è sempre vita nuova. Per le risate, le lacrime, per le giornate più belle, perché troverai sempre qualcuno come te. Per le parole, per le battaglie, per gli errori, gli schiaffi, gli insulti, perché c'è sempre qualcuno più bravo di te. Per la voglia che hai di farcela, per la verità, la fede, per tutto quello che verrà. Nessuno ti ha detto com'è un mondo perfetto. Sarà come saremo, senza nessun affetto ma con molto difetto.
    Composto lunedì 8 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Davide Castiello
      Troppo tempo ho passato ad arrabbiarmi inutilmente, perché non hai mai capito che la mia rabbia stava a significare un qualcosa per me nei tuoi confronti, ho sbagliato tante volte a reagire come non avrei dovuto però io ci credevo sempre che qualcosa sarebbe potuto cambiare. Ma invece no! Mi sono sempre sbagliato, e consolandomi con i tuoi errori ho chiesto scusa. Ma oggi no! Oggi sono libero da ogni pensiero che mi porti a te, non nego che durante le mie giornate non ti pensi o non parli di te, ma ho provato a cambiare e non dare più tanta importanza a chi non l ha saputa cogliere.
      Composto mercoledì 23 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta