Post di Daniele Tartaglione

Nato giovedì 26 novembre 1992 a San Severo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Daniele
Quando veniamo al mondo ci è tutto estraneo, già dal primo giorno in una di quelle stanze bianche come il latte, inondata da sconosciuti, ma che però sanno bene il tuo nome! Viviamo costantemente tra milioni di sguardi anonimi, esattamente come nel primo istante in cui abbiam messo piede o mano su questa terra, chissà! Occhi dietro i quali c'è una storia, che forse, o per meglio dire non leggeremo mai.
Daniele Tartaglione
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Daniele
    E poi incontri quelle persone che hanno come casa una cartella, un cappello di paglia sgualcito in testa a fargli da tetto. Avventurieri che girano il mondo senza il benché minimo timore di cosa avverrà. Ed inizi a pensare che il mondo è un posto piccolo solo per persone "piccole", conoscendo una di queste persone io mi sono sentito tale, vuoto come le tasche di costui, ma che aveva molto di più di me, stava vivendo!
    Daniele Tartaglione
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Daniele
      Staccava le erbacce, le prendeva per Il loro stelo curvato dai venti, come il tempo fa con un vecchio. Mentre staccava quelle erbacce selvatiche, nate dove non dovevano, sopra l'asfalto. Non potette non pensare a quanto innaturale fosse portarle via di lì. Dopo che un fiore è riuscito a forare il cemento, una mano con facilità le strappa via di lì... Chissà quale mano toglierà dal mondo noi, erbacce cattive.
      Daniele Tartaglione
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di