Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Daniele Tartaglione

Nato giovedì 26 novembre 1992 a San Severo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Daniele
Vivere sul nostro pianeta è un po' come giocare a scacchi. Ci sono milioni di possibilità che un asteroide ci colpisca facendoci estinguere, altrettante che non lo faccia, è una questione probabilistica guidata dal caso. Bisognerebbe vivere la vita come se una meteora stesse per colpire la terra, perché? Perché non si sa mai... Ci sono troppe combinazioni e chi se non il caro vecchio universo è più imprevedibile? Sarebbe da sciocchi credere che un giorno non faccia scacco.
Composto sabato 7 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Daniele
    Che bel film è l'universo? Tutto così caoticamente messo perfettamente al suo posto. Che capolavoro di sceneggiatura è la vita? Tutto così lasciato a l'interpretazione di ognuno di noi. E quanti attori. Un grande cinema stracolmo di chi si domanda "cosa accadrà?" Ma non c'è sorpresa, delusione, soddisfazione, se non accompagnata da tanta suspence! Mentre ci si avvicina al finale di ogni cosa, esattamente come in un film.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Daniele
      La miglior lezione che qualcuno ti possa insegnare è ponendoti una domanda.
      Chiedendoti perché le stelle sono così lontane potrebbe farti pensare a quanto siamo distanti l'uno da gli altri. Guardando una spiaggia potremmo chiederci da quanti granelli di sabbia essa sia composta e sentirci davvero piccoli.
      Una semplice domanda è così potente da farci cambiare il modo di guardare le cose!
      Ora chiediti se ne vale la pena.
      Vota il post: Commenta