Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Dania Esposito
-Non so mai fare le scelte giuste riguardo a cose importanti come: il lavoro, l'amore, la fila alla cassa.
-Per il lavoro non so aiutarti, la fila alla cassa nemmeno, visto che mi faccio passare avanti cani e porci. E per l'amore, meno che mai!
-Dai scherzavo, volevo solo dire due cose importanti seguite da una abbastanza stupida.
-La stupida spero sia l'amore.
Composto giovedì 23 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Dania Esposito
    Mi chiedo come un essere umano, una persona, sia capace di questo: sia capace di prendere la tua anima e distruggertela completamente, farti cadere il mondo addosso. Come sia capace di sputarti contro solo cattiverie e farti sentire piccola come una formica. Come cazzo sia capace di sapere di farti del male ma farlo comunque. Non so, si sente potente in questo modo? Si sente di avere tutto il cazzo di potere? Non lo ha. Se ne accorgeranno un giorno queste "persone"?
    Composto giovedì 10 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dania Esposito
      Se dovessimo passare la vita a porci domande come: "se", "ma", "perché", vivremmo tutti molto male. Io continuerò a ripetertelo, a prescindere da cosa sia successo, da cosa abbia fatto anche se contro la mia volontà, il mio unico pallino fisso eri tu: dov'eri, cosa facevi, con chi eri. Pensavo solo a te, ero lì per te. Se questo non ti basta, se invece hai bisogno di pensare a cosa ho fatto, a cosa non ho fatto, a cosa ho detto ed a cosa non ho detto allora non so cosa fare. Io ti voglio, mi interessi, ma tu non mi accetti per quella che sono, per quello che penso. Siamo fatti diversamente non possiamo pensarla tutti allo stesso modo fare le cose allo stesso modo perché in quel caso saremmo dei robot, e non lo siamo, siamo persone ognuna con il proprio cervello.
      Composto venerdì 2 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta