Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Consuelo Lazzari

Nato mercoledì 27 gennaio 1982 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Conny82
Uno scrittore lo sa, poco importa se sei uno scrittore da "caro diario", da best sellers o da pagina Facebook, quando arriva l'attimo tu devi scrivere, perché per noi non si tratta di fantasia. Non è che ci sediamo, facciamo correre la fantasia e scriviamo o almeno non sempre, purtroppo, è che ad un certo punto le parole ci piovono dal cielo e ci sono periodi di diluvio e periodi di siccità. Quando arrivano le idee devi scrivere ovunque ti trovi, devi farlo, l'attimo nn puoi perderlo, se nn scrivi in quell'istante, non lo scrivi più, si danneggiano i dati e perdi il file. Poi ogni scrittore ovviamente è a sé, ad esempio il mio mito: stephen king scrive quel che vede nelle sue allucinazioni o nei sogni (ammazza che sogni!), io invece è come se scrivessi quello che qualcuno mi sussurra all'orecchio, c'è una forza speciale nello scrivere nel creare, quasi soprannaturale, a me ha dato sempre l'impressione che a volte qualcuno mi suggerisse. Perché a volte scrivo di me, ma a volte scrivo delle cose che si mi appartengono, perché quelle parole quelle emozioni mie le sento, ma che realmente non ho mai vissuto come se fossi collegata col mondo circostante e io fossi come una rete che raccoglie emozioni. E dico a tutti scrivete, forse non vi leggerà nessuno, o forse migliaia di persone ma in qualsiasi caso se ne sentite il bisogno scrivete non negatevelo mai.
Composto giovedì 21 maggio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Conny82
    I mie sentimenti non li chiudo in uno scrigno, ma per magia trasformo le emozioni in parole danzanti sulle pagine della vita. Una vita piena di ostacoli, ciononostante sono piena di lei e voglio viverla in fondo, scartando le debolezze che emergono di fronte alle mie passioni, spremendola fino all'ultima goccia, bevendo tutto il suo nettare senza saziarmi mai. Cara la mia vita, prenderò ogni cosa tu mi offra e anche di più e non importa se sbatterò la testa poiché ne sarà valsa la pena, piuttosto leccherò ancora le ferite, ma cara la mia vita tu mi hai insegnato che nessun rimpianto vale quanto l'averti vissuta pienamente.
    Composto nel 2014
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Conny82
      Sono una persona dolce. La mia dolcezza la devi cercare, tra le macerie del mio cuore e abbattendo quella scocca dura che avvolge il mio essere. Dura perché la vita è stata dura con me, mi ha presentato il conto prima che io avessi consumato qualcosa. Dura come la pietra che chiudevo nel mio pugno ogni qualvolta mandavo giù dispiaceri, quella pietra che ad un certo punto ho scagliato contro quelle persone che mi hanno ferito. Eh già, ad un certo punto impari a difenderti, diventi forte! Forte da sembrare gelida, ma gelida è solo l'armatura che indosso, non sono come sembro. Io ho il cuore ricucito e l'anima con le toppe, ma se solo tu volessi potresti scalfire la pietra e scoprire che poi non sono così male!
      Composto mercoledì 8 aprile 2015
      Vota il post: Commenta