Scritto da: Cristallina
Il cielo è cupo, minaccia la pioggia. Ho voglia di fuggire. Fuggire dalla mia quotidianità che sembra banale ed invece pesa. Mi pesa, mi pesa e non so come liberarmi da questa prigione. Non vedo via d'uscita. La sola alternativa è sollevarsi la mente, distrarsi e ricaricarsi di coraggio e forza d'animo. Ossigeno! Si ho bisogno d'ossigeno! Esco, il cielo cupo minaccia la pioggia, ma che m'importa. Spero che piova, la pioggia laverà i miei tristi pensieri. Ritornando a casa apprezzerò il calore delle sue mura e non mi sembrerà più una prigione. Sì, spero che piova.
Composto mercoledì 25 novembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristallina

    Commenti


    6
    postato da , il
    Cara Lucia, anche se è passato un po' di tempo da quando l'ho scritta ricordo la fatica e lo sforzo per scegliere di credere e pensare positivo di quel periodo particolare della mia vita.  Credo che ciò sia la sola salvezza contro le avversità del vivere .

    Ciao:)
    5
    postato da , il
    Ciao, Chiara. Purtroppo ci ritroviamo sempre a fare l'elenco delle cose negative... Nella tua frase invece trovo uno sforzo a pensare a quelle positive che, se ben cerchiamo, ci sono... Un abbraccio!
    4
    postato da , il
    Carissimi Rosita, Giuliana Z. , Alex e Sabrina Ognuno dei vostri commenti mi ha commosso perché mi ha fatto sentire vicina e reale la vostra amicizia e affetto.

    Un grosso abbraccio.
    3
    postato da , il
    Bellissima Chiara, hai saputo esporre in parole una sensazione che tante volte ho vissuto.  E la pioggia è un modo che ha mamma natura per permetterci di lavarsi.  È solo dopo aver beneficiato di un tale "rinnovamento " che torniamo ad affrontare la nostra vita in una diversa ottica e un miglior stato d'animo! Un abbraccio!
    2
    postato da , il
    E allora speriamo che piova... anche il cielo cupo ha un suo perché... ciao Chiara :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.07 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti