Questo sito contribuisce alla audience di

Festività


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Festività)
Questo è il periodo delle feste! Delle emozioni, delle grandi sorprese, delle belle sensazioni. Questo è il periodo misto della gioia e del dolore. È il periodo degli affetti più cari, quelli vicini li stringi a te quelli lontani li porti nel cuore. È il periodo dove le mancanze si sentono più forti. Questo periodo se pur a volte si vive con malinconia è il momento più bello dell'anno. No per la festa in se o per i regali ma per quello che è in grado di donare al cuore. Questo periodo è il più bello dell'anno perché le persone hanno il coraggio di dire cose che non direbbero mai, non si capisce il perché ma questo periodo dell'anno si è tutti un po' più morbidi, sereni. Buone feste a tutti da cuore a cuore con tanto affetto.
Composto domenica 18 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Raffaella Frese
    in Diario (Festività)
    Ma che cazzata; a Natale puoi amare di più, cosa vuol dire, perché tutti gli atri giorni che restano non puoi farlo? Se hai amore nel cuore lo esprimi e lo dimostri tutto l'anno. Sei amorevole, confortante, altruista, umile e generoso sempre. Non solo a Natale. L'amore si dona sempre, sempre e sempre. La beneficenza d'amore si regala tutto l'anno, ecco allora che sei una bella persona. Per il resto è solo una festa, che tra regali e finto buonismo si festeggia.
    Composto venerdì 4 giugno 2004
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Liana Masi
      in Diario (Festività)
      La vita non è mai stata clemente con la vita delle donne. Credete che sia cambiato qualcosa? Non passa giorno che una donna non venga derisa, umiliata, picchiata o uccisa. Nel lavoro, in famiglia o nel sociale. Ne parlano le cronache di tutti i giorni. E quel che non dice la cronaca lo tace purtroppo la donna per vergogna.
      Composto mercoledì 14 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta