Delusioni


Scritto da: Sabrina
in Diario (Delusioni)
C`è chi ti entra nell'anima in punta di piedi per restarci per sempre e chi invece lo vorrebbe fare con tutt'altra intenzione: un modo per riconoscerli ci sarebbe, a partire dal sorriso falso fino ad arrivare a osservare la maniera con cui ostentano una fragilità opportunamente studiata e indossata ogni volta che vorrebbero trarne profitto.
Composto giovedì 20 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Delusioni)
    Non una di quelle che il suo dolore lo manifesta al mondo. Amo, odio, piango, rido, non importa, ogni cosa la condivido solo con chi decido io. Non sono fredda e nemmeno mielosa. Non sono un genio, ma nemmeno una stupida. Non sono una "prima della classe", ma nemmeno l'asino della scuola. State calmi e rilassati. Paragonatevi pure, giudicatemi pure, sminuitemi pure, non importa. Riempitemi di storie che non mi appartengono, di colpe che non ho e di mille volti falsi, non fa niente. Credetemi con la mia anima e con la mia coscienza sono io a farci i conti ogni singolo giorno e vi posso assicurare che mi posso permettere di camminare a testa alta... sempre! Voi?
    Composto venerdì 14 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgia Linho
      in Diario (Delusioni)
      Ne ho abbastanza delle amicizie di convenienza. Quelle che vanno avanti fino a quando hanno un piacere da cacarti, dopodiché puoi anche avere una febbre da cavallo o stare in un letto d'ospedale... non interessa, non ti chiederanno mai se stai bene o se ti sei ripresa. Ne ho abbastanza di rapporti finti dove non c'è vero interesse per l altro, ma interesse solo se puoi aiutarli o servirli a loro comodo piacimento. Sì, da oggi chiamatemi. Ma chiamatemi per Pasqua, per Natale, per augurarmi una buona domenica, per sapere se anche io magari ho bisogno di svagarmi un po', chiamatemi per offrirmi un passaggio, chiamatemi in modo che anche io possa ogni tanto essere aiutata e non solo aiutare. Chiamatemi non solo nel vostro bisogno, ma anche per sapere se anche io, casomai, da essere umano e non da maciste, possa averne bisogno.
      Composto venerdì 14 aprile 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di