Sono una persona emotiva e sensibile, che non ha paura di mostrarlo. Poche persone riescono a captarlo questo lato sensibile e poche persone, forse mi amano o apprezzano per questo. Io sono così! Nulla mi ha mai cambiato, lo sono stato nel passato, lo sono ora, e lo sarò nel futuro e per sempre, essere se stessi è la più bella e grande vittoria di una persona.
Antonio Papi
Composto mercoledì 5 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Il cuore è la bussola della nostra vita. Se sapremo ascoltarlo, troveremo la vera felicità. È questo che rende questo messaggio importante perché arriva dal cuore che è puro e gentile. Il cuore saprà sempre dirti di cosa si a bisogno e cosa e importante nella vita. Devi solo saper ascoltare affinché il destino si compie. A volte bisogna dimenticarsi di una persona per trovare la felicità. E ricorda: non sentirti mai in colpa o colpevole per questo.
    Antonio Papi
    Composto giovedì 16 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Mi fanno tanta tenerezza quelle belle anime che continuano a lottare con amore e per amore arrivando perfino a lacerarsi, a costo di non abbandonare quel sogno che le tiene in vita, quel sogno custodito nello scrigno del cuore. Mi fanno tenerezza quelle anime che non ostante una vita di sofferenza, di amarezza, ed incomprensioni, continuano a camminare, fissando il loro sguardo nel sole della loro anima. Mi fanno tenerezza, ed io le amo.
      Antonio Papi
      Composto martedì 26 luglio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di