Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Annamaria Crugliano

Nessuna, nato lunedì 15 maggio 1989 a Crotone (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Perché dici che ho scritto qualcosa di brutto su di te? Guarda che io ho scritto in generale! E poi sinceramente sei tu che hai la coda di paglia, ognuno vede nelle cose scritte quello che vuole! Io per sentirmi insultata da una tua frase, prima dovrei riconoscermi in quello che scrivi, e se non c'è il nome, non potrei mai accusarti di aver parlato male di me. Poi io credo di essere una brava persona e di non averti fatto niente di male quindi non potrei avere alcun motivo di pensare che con quella frase ti stavi riferendo proprio a me!
Composto giovedì 24 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    C'è gente che quando hai un buco dentro al cuore non sa fare silenzio, fa sì che le parole vadano ad ingrandire quel buco. Non se ne può fregare di te proprio quando ti farebbe comodo, così da evitare di aggravare il tuo dolore. C'è gente che vede che ti trascini dietro un enorme masso di dolore e problemi e si permette addirittura di rimproverarti di non esserti caricata sulle spalle anche lei! Certe volte ti sembra quasi di aver fatto cadere il mondo per terra, che ti sia scivolato per sbaglio di mano, poi incontri un anziano che ti dice; che è vecchio, che non ha chi lo ama, che non ha denti, che non ha bellezza e non è ricco, ma che continua a lottare, e riacquisti tutta quella forza necessaria a rialzare la tua vita, dalla terra al cielo!
    Composto venerdì 11 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Caro mafioso che mi vuoi ammazzare, fallo prima che mi venga un tumore, nel caso in cui avessi seppellito tu l'amianto vicino a casa mia, vista l'alta percentuale di malati di tumore, ti informo che devi soltanto essere paziente ed aspettare di raccogliere il frutto della tua fatica. Eventualmente non morissi di tumore, sono disposta a venirti incontro, io non ho la macchina se vuoi comprarmela e poi farmela scoppiare, per me va bene! Sapevi che un asteroide gigante sta per passare vicino alla terra? Non preoccuparti, ti prometto che se ci risparmia ti permetterò di uccidermi, visto come sono buona? Ad ogni modo devo informarti che io ho molte tasse in arretrato da pagare e altrettanti debiti! Fai attenzione... perché se mi uccidi, il fisco e la banca ti potrebbero venire a cercare un tantino incazzatelli per fartela pagare! Mi chiedevo per quale motivo la scorsa volta ti sei messo il passamontagna, spero che sia perché sei un vigliacco e non perché sei un cesso! Anche perché io non posso avere pena di te, non sarebbe logico, dato che io sono la vittima! Comunque, non è che ti venuta la febbre no? Riguardati, perché sennò poi a me chi mi ammazza? Ed io poi ci tengo tanto che a farlo sia tu! Come ultima volontà vorrei, dato che sarai tu ad ammazzarmi, che tu ti prenda l'onere di pagarmi: il funerale, la bara, la lapide e il loculo. Questo per una questione di praticità, perché visto che io sono già morta non posso pagare e poi tu ormai sei quasi uno di famiglia!
      Composto venerdì 11 marzo 2016
      Vota il post: Commenta