Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Annamaria Crugliano

Nessuna, nato lunedì 15 maggio 1989 a Crotone (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Quello che pensi tu di me: non cambierà quello che sono, non mi farà sbagliare o fare la cosa giusta, non mi farà essere diversa o uguale a te, non mi farà pentire di quello che sono, non mi causerà felicità o dolore. Perché nonostante tutto solo io so quello che sono e solo io posso cambiare me stessa. Solo io posso riconoscere che sbaglio o faccio la cosa giusta e pentirmene. Solo io posso scegliere di essere uguale o diversa da te. Solo io posso essere felice o no di chi sono diventata e decidere se questo mi può stare bene. Io non proverò dolore perché non sono come vuoi tu perché non potrò mai pentirmi di essere me stessa!
Composto martedì 19 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Tu sei troppo incoerente nelle cose che dici in giro di me! Mi dici come faccio in contemporanea ad ed essere: donna dalle facili vesti che va con uomini, lesbica, incinta, drogata, ubriaca e pazza? Non credo di poter copulare con uomini se sono lesbica, né tantomeno di poter essere incinta! Poi non credo sia possibile fare uso al contempo stesso di alcool, droga e psicofarmaci senza morire! Ragion per cui, fammi sapere cosa sono!
    Composto lunedì 11 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Se il modo cade voglio fare il pagliaccio, finirò con esso sorridendo, perché potrò far ridere per l'ultima volta! Sarò proprio un vero pagliaccio, che lascia che gli altri pensino quello che vogliono di lui, per poi accorgersi da soli, che faceva lo stupido solo per farli ridere! Povera me, già so che ci sarà gente cattiva, che vorrà che io rida anche senza trucco!
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Certe pubblicità ci insegnano che: certe persone sono fissate con l'amore perché vedono ovunque cuori anche nei latticini, che non si dovrebbe mangiare un gelato dopo che tanta gente ci ha impiegato ore a scoprirlo, che esiste gente così maniacale da mettersi a scolpire a perfezione un gelato! Che alcuni stronzi hanno creato gelati che discriminano, come quello che ti fa notare che sei sfigato, il gelato per single! Che alla cassa ci trattano tutti di merda, visto che se arriva la signora Amanda i commessi le portano tutto a mano e a noi tocca usare il carrello! Che alcuni film sono contraddittori come il film "Eclisse", dove siccome si sta formando un esercito, ci sarà una battaglia e moriranno in molti... anche se teoricamente alcuni sono vampiri e dovrebbero essere immortali!
        Composto lunedì 11 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Stupido storto dolore chi ti aggiusta più! Non devi soffrirci qui per amore, sto cuore è casa mia, qui comando io! Sappi che io e ragione ci siamo ascoltati e abbiamo deciso di cacciarti. Ti sei piazzato a scioperare stupido cuore! Sappi che io e cervello ti mettiamo il nastro attorno e ti diamo per morto, non minacciarmi non sarai tu a staccare la spina! A chi hai dato della scema? Io ti strozzo! Io ti rimpiazzerò, mi batterà qualcos'altro prima o poi! Ma chi ti ha dato quella autorizzazione cuore... è stato il cervello? Sarà stato un momento di debolezza! Fai vedere! Ma cervello, non ci eravamo messi d'accordo io e te? Non è possibile! Stupido cuore, ma che cavolo gli hai detto a cervello, che vuol dire che hai detto "infarto"? Tu osi sfidare me e con quale motivazione? Cosa dici cervello... ma non ragioni più? Che cosa dici... l'amore non può farci morire! Che vuol dire? L'amore non può essere sempre a capo di tutto!
          Composto venerdì 8 aprile 2016
          Vota il post: Commenta