Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Annamaria Crugliano

Nessuna, nato lunedì 15 maggio 1989 a Crotone (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Mi dissero che da qualche parte esistevano due occhi, d'un misto di luce e pianto, che solo essi sarebbero stati amore per me, vedendomi un miracolo. Ma chiamano forse miracolo ciò che esce dai tuoi occhi? Le tue lacrime dai colori smarriti possono quei tuoi occhi dai colori sudati d'intenso nutrire amore per me? Il sole ha gettato i suoi sguardi su di te, io so che ti hanno fatto per elencarti tra le cose più belle e perdute! Chissà dove immagini di poggiare la tua bocca quando parli ad una donna. Oh, quali pene immaginarie devono essere per le donne i tuoi baci! Tu che mi osservi, come se tu fossi una creatura più grande, mentre io, mi abbandono all'unica vita che conosco, tocca le mie ali di farfalla indifesa nella morte! Forse pregando Dio l'amore passa, anche se nessuno dovrebbe osare pregare di non amare più, allora che Dio t'ispiri amore nei miei confronti!
Composto mercoledì 20 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Quello che pensi tu di me: non cambierà quello che sono, non mi farà sbagliare o fare la cosa giusta, non mi farà essere diversa o uguale a te, non mi farà pentire di quello che sono, non mi causerà felicità o dolore. Perché nonostante tutto solo io so quello che sono e solo io posso cambiare me stessa. Solo io posso riconoscere che sbaglio o faccio la cosa giusta e pentirmene. Solo io posso scegliere di essere uguale o diversa da te. Solo io posso essere felice o no di chi sono diventata e decidere se questo mi può stare bene. Io non proverò dolore perché non sono come vuoi tu perché non potrò mai pentirmi di essere me stessa!
    Composto martedì 19 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Tu sei troppo incoerente nelle cose che dici in giro di me! Mi dici come faccio in contemporanea ad ed essere: donna dalle facili vesti che va con uomini, lesbica, incinta, drogata, ubriaca e pazza? Non credo di poter copulare con uomini se sono lesbica, né tantomeno di poter essere incinta! Poi non credo sia possibile fare uso al contempo stesso di alcool, droga e psicofarmaci senza morire! Ragion per cui, fammi sapere cosa sono!
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Se il modo cade voglio fare il pagliaccio, finirò con esso sorridendo, perché potrò far ridere per l'ultima volta! Sarò proprio un vero pagliaccio, che lascia che gli altri pensino quello che vogliono di lui, per poi accorgersi da soli, che faceva lo stupido solo per farli ridere! Povera me, già so che ci sarà gente cattiva, che vorrà che io rida anche senza trucco!
        Composto lunedì 11 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Certe pubblicità ci insegnano che: certe persone sono fissate con l'amore perché vedono ovunque cuori anche nei latticini, che non si dovrebbe mangiare un gelato dopo che tanta gente ci ha impiegato ore a scoprirlo, che esiste gente così maniacale da mettersi a scolpire a perfezione un gelato! Che alcuni stronzi hanno creato gelati che discriminano, come quello che ti fa notare che sei sfigato, il gelato per single! Che alla cassa ci trattano tutti di merda, visto che se arriva la signora Amanda i commessi le portano tutto a mano e a noi tocca usare il carrello! Che alcuni film sono contraddittori come il film "Eclisse", dove siccome si sta formando un esercito, ci sarà una battaglia e moriranno in molti... anche se teoricamente alcuni sono vampiri e dovrebbero essere immortali!
          Composto lunedì 11 aprile 2016
          Vota il post: Commenta