Post di Annamaria Crugliano

Nessuna, nato lunedì 15 maggio 1989 a Crotone (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Sei tu la mafia? Quella che non fa il favore nemmeno ai morti ammazzati di seppellirli col loro nome? Quella che li butta nell'acido? Onore sei tu mafia? Ma quale onore? Sai, se in faccia mi sputi, io ti rispondo che non ne sono abbastanza degna, perché questo è un onore di cui sono degni solo gli uomini più eroici.
Annamaria Crugliano
Composto venerdì 15 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Il cuore è come un bicchiere che si riempie d'amore quando si ama, l'amore colma, disseta l'anima, come fosse acqua. L'esempio del bicchiere è perfetto per spiegare il funzionamento del cuore, il bicchiere è adatto a contenere infinite volte l'acqua, poi chi ci ama colma d'acqua quel bicchiere tutti i giorni, e anche se noi la beviamo, il giorno dopo il bicchiere lo troviamo di nuovo pieno! È orribile quando il bicchiere resta vuoto, l'uomo si strazia dall'impazienza, come fosse molto disidratato, perché è infinita l'attesa di riempire quel bicchiere. Paragonare l'amore all'acqua è bellissimo, perché l'amore è una cosa priva di forma e senza si muore... di sete, perché l'amore fa continuare a vivere!
    Annamaria Crugliano
    Composto mercoledì 27 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Una volta ero in una gelateria, c'era una bambina che aveva le mani occupate e non poteva tenere il gelato, allora mi ricordo che io, facendo la spiritosa, dissi con aria famelica: <Vuoi che te lo tenga io il gelato? > suscitando molte risate, anche perché lei poi si spaventò pure!
      Annamaria Crugliano
      Composto domenica 24 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Mi dissero che da qualche parte c'erano due occhi che mi avrebbero amato come fossi stata un miracolo. Ma in te non vedo amore, le tue lacrime hanno smarrito i colori dei tuoi occhi. Eppure sembra che il sole abbia gettato il suo sguardo su di te, come se ti avessero fatto per elencarti tra le cose più belle e perdute! Tu mi fai male, sembra tu stia toccando le mie ali di farfalla, indifesa nella morte! Forse pregando Dio l'amore passa, anche se nessuno dovrebbe osare pregare di non amare più!
        Annamaria Crugliano
        Composto mercoledì 20 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Quello che pensi tu di me: non cambierà quello che sono, non mi farà sbagliare o fare la cosa giusta, non mi farà essere diversa o uguale a te, non mi farà pentire di quello che sono, non mi causerà felicità o dolore. Perché nonostante tutto solo io so quello che sono e solo io posso cambiare me stessa. Solo io posso riconoscere che sbaglio o faccio la cosa giusta e pentirmene. Solo io posso scegliere di essere uguale o diversa da te. Solo io posso essere felice o no di chi sono diventata e decidere se questo mi può stare bene. Io non proverò dolore perché non sono come vuoi tu perché non potrò mai pentirmi di essere me stessa!
          Annamaria Crugliano
          Composto martedì 19 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Tu sei troppo incoerente nelle cose che dici in giro di me! Mi dici come faccio in contemporanea ad ed essere: donna dalle facili vesti che va con uomini, lesbica, incinta, drogata, ubriaca e pazza? Non credo di poter copulare con uomini se sono lesbica, né tanto meno di poter essere incinta! Poi non credo sia possibile fare uso al contempo stesso di alcool, droga e psicofarmaci senza morire!
            Annamaria Crugliano
            Composto lunedì 11 aprile 2016
            Vota il post: Commenta