Post di Anna Arcudi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Anna Arcudi
A te papà, a te che sei lassù... a te, che, sei parte di me... e vivi con me... Sì, a te che mi hai insegnato i valori della vita... mi hai insegnato ad amare, a essere umile, onesta, soprattutto ad avere rispetto per la vita... a te che sei e sarai sempre nel mio cuore e nessuno mai potrà prendere il tuo posto! In questo giorno dedicato al papà, vorrei poterti abbracciare forte, darti un bacio e dirti che mi manchi tantissimo! Auguri papà.
Anna Arcudi
Composto sabato 19 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Anna Arcudi
    Le offese, la delusione, la cattiveria e la perfidia, di cui i nostri simili si servono per farci male, sono come degli archetti che sollecitano le corde della nostra anima. E noi, alla guisa di un appassionato ed indomito violinista, in quel nostro continuo suonare, affineremo la nostra arte, al fine di essere degni di poter far parte della soave orchestra celeste, di cui Dio in persona, adora ascoltarne la musica.
    Anna Arcudi
    Composto martedì 15 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Anna Arcudi
      Lo vidi avanzare verso di me, giovane e bello. Appena lo vidi mi venne un colpo! Il mio cuore cominciò a battere forte come una ragazzina al primo amore. Ero emozionata, fortemente emozionata. Lo sentivo mio, era lì davanti a me, sorrisi e gli dissi "sei bello". Avevo tanto aspettato quel momento. Stavo vivendo un sogno! Il mio sogno.
      Anna Arcudi
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di