E poi al calar del sole, quando tutto si faceva buio, iniziava il suo peggior incubo; avrebbe passato la sera da sola immersa tra i suoi pensieri, per passare poi alla notte, come al solito sarebbe stata una notte lunga e tormentata; si tormentata, perché lei non riusciva a non pensarlo, era sempre lì tra i suoi pensieri, era il suo chiodo fisso che la tormentava di giorno e la perseguitava la notte. Lui che era stato il suo tutto, il suo mondo, il suo universo, non le serviva una presenza qualsiasi, a lei serviva lui e nessuno poteva sostituirlo.
Angela Lombino
Composto domenica 18 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Per amore del nostro grande amore voglio starti sempre vicina, credo che siamo unici e tu sai cosa voglio dire, chi più di noi come noi ha saputo resistere a tutte le intemperie di questo mondo astratto, un mondo dove nessuno conosce nessuno, eppure grandi cose tra noi sono successe. Per me il nostro io & te = noi. Esisterà sempre. Ti amo di un amore unico, di un amore bello, intenso. Solo tu hai saputo regalarmi un amore da favola, abbiamo sognato e gioito, pianto e sofferto, ma amato con tutta la nostra anima.
    Angela Lombino
    Composto sabato 17 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Vorrei poterti dire tante cose, ciò che provo, ciò che sento, tutta la mia tristezza, tutta la mia amarezza, tutta la mia gioia svanita. Vorrei poterti abbracciare e dentro un tuo abbraccio starci ore e ore, poter bagnare le tue labbra con le mie lacrime, lasciare il sapore di me l'odore di me in ogni parte del tuo corpo, allo stesso tempo respirare il tuo, respirare il tuo odore fino ad impegnarmi anche l'anima! Vorrei poterti vivere, giorno dopo giorno, esserti accanto, cogliere ogni tuo umore, ogni tuo dolore, ogni tua gioia, e fare mio tutto ciò che è tuo. Vorrei poterti guardare, in ogni minuto della mia giornata, durante il lavoro, durante ogni tuo movimento, poter guardare i tuoi bellissimi occhi, incrociare il tuo sguardo e guardandomi vedresti tutto il mio amore per te. Ecco cosa vorrei, vorrei te!
      Angela Lombino
      Composto sabato 17 settembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di