Post di Andrew Parker

Canada Embassy, nato giovedì 29 ottobre 1970 a Montreal (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Alce Nero
Mi piace il verbo "resistere". Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutto ciò che è sbagliato in noi e non chiede altro che esprimersi, alla voglia di arrendersi, al bisogno di farsi lamentarsi, al bisogno di parlare di sé a scapito dell'altro, ai modi, alle ambizioni malsane, allo smarrimento ambientale. Resistere e sorridere.
Andrew Parker
Composto venerdì 19 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Alce Nero
    Per tutto il male, c'è la cura. Per la tristezza, una dose di gioia. Per la durezza della realtà, un sogno che si avvera. Per la speranza, una verità senza illusione. Per la delusione, la possibilità di un amore nuovo di zecca... Perché anche se la vita pesa di volta in volta, c'è sempre un sollievo che ci restituisce la speranza.
    Andrew Parker
    Composto martedì 16 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alce Nero
      Posso avere difetti, vivere ansioso e restare irritato alcune volte, ma non dimentico che la mia vita è la più grande azienda del mondo. E che posso evitare che lei vada in bancarotta. Essere felici è riconoscere che vale la pena vivere, nonostante tutte le sfide, incomprensioni e periodi di crisi. Essere felici è smettere di essere vittima dei problemi e diventare autore della propria storia. È attraversare deserti fuori di sé, ma essere in grado di trovare un'oasi recondita nella tua anima. È ringraziare Dio ogni mattina per il miracolo della vita. Essere felice non è avere paura dei propri sentimenti. È saper parlare di sé. È aver coraggio per ascoltare un "no". È avere sicurezza per ricevere una critica, anche se ingiusta.
      Andrew Parker
      Composto venerdì 12 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di