Scritto da: Azazel
Mi chiedo chi sia veramente quella dolce ragazza dai capelli rossi e cosa nascondano i suoi occhi tristi. Occhi troppo seri per una ragazza, occhi che ormai sono allenati a essere impassibili davanti a tutto, occhi che come finestre si aprono sull'infinito mondo che ha dentro di lei.
Quella ragazza che sta lì con il dito sulla guancia a ricordare i suoi giorni passati e a riflettere sulle sue ingenuità. Quella dolce ragazza triste che vuole mostrare sicurezza, ma che in realtà non ne ha mai avuta. Quella dolce ragazza pensierosa che osserva il mondo dalla finestra.
Alessandro Pierini
Composto martedì 10 febbraio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Azazel
    Mi deride mentre con il suo cupo manto mi avvolge. I suoi gelidi baci sfiorano la mia pelle e mi seducono. La mia distruzione è il suo obiettivo, il mio sangue e la mia anima il premio che tanto brama. Gioca con me e con le mie paure, vuole vedermi in ginocchio, terrorizzato arrendermi a lei, vuole sentirmi gridare in preda all'angoscia più profonda. E quando il gioco sarà finito, il mio sangue e la mia anima saranno finalmente suoi e le mie grida che riecheggiano nell'infinito e vuoto spazio sanciranno il suo trionfo.
    Alessandro Pierini
    Composto lunedì 16 febbraio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Azazel
      Piccola, questo Natale senza te per me non ha significato, nonostante cerchi di tenermi occupato, di non pensare a te, la realtà mi mette continuamente di fronte alla verità. Quest'anno saremo più lontani che mai e io ti penserò come non mai. Tutti intorno a me sorridono e sprizzano felicità, le luci dell'albero illuminano le case ma non il mio cuore bisognoso del tuo amore. Nel freddo di questa notte di vigilia l'unica cosa che desidero è poterti stringere a me, averti accanto sarebbe l'unico regalo che mi renderebbe felice. Tu però non ci sei e questo Natale senza te è solo una terribile tortura.
      Alessandro Pierini
      Composto domenica 4 gennaio 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di