Post di Adriano Arfini

Libero professionista, nato giovedì 17 ottobre 1968 a Casalmaggiore (CR) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Adriano Arfini
Mi manca quello stato d'animo che avevo da bambino quando sognavo ciò che non avrebbe mai dovuto mancarmi un giorno, quando sarei diventato grande. Ora che sono diventato grande, sono finito per amare ciò che mi manca, che ho ad un certo punto conquistato, poi perso e poi appurato che fino alla fine dei miei giorni non avrei mai più potuto riavere.
Adriano Arfini
Composto martedì 28 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Adriano Arfini
    Forse alla fine dei miei giorni non avrò compreso tutti i veri significati dell'amore, ma sono certo che avrò compreso quello che più di tutti è contato. Avrò capito cosa significa desiderare una persona, quanto sia stato importante essere desiderati e quanto mi abbia fatto sentire uomo il mio desiderio che questa persona sia stata davvero bene accanto a me.
    Adriano Arfini
    Composto martedì 28 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Adriano Arfini
      Tutte quelle persone che vanno avanti sempre e comunque con a fianco un fantasma, una sagoma da amare che sempre mancherà come spettro in carne, che non riusciranno mai ammettere e mostrare ad altri, fanno finta di niente, fingono che tutto sia passato, si consolano e sopravvivono solo grazie ad un loro teorema che sa trasformare l'utopia di un amore in una scienza esatta di anime rimaste aggrappate e che mai si disgiungono.
      Adriano Arfini
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di