Post di Ada Roggio

Acconciatrice, nato giovedì 29 giugno 1961 a Floersheim am Main (Germania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ada Roggio
Dopo l'intervento, mi chiamavano, li sentivo, ma non reagivo. Erano le 13:20, vidi una sagoma color fumo accanto, mi chiamavano, non reagivo, poi quella sagoma color fumo si girò, si allontanò. Mi svegliai, mi portarono in camera, quella sagoma color fumo era lì, non mi destava alcuna inquietudine. Nelle complicazioni che seguirono quella sagoma color fumo era lì. Io la vedevo, non dicevo nulla, mi sentivo serena. Tutto tornò al proprio posto, quella sagoma color fumo sfiorò il mio letto, attraversò la finestra, andò via. Strano ma vero.
Ada Roggio
Composto mercoledì 9 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ada Roggio
    Abbiamo vissuto ansia, stress, angoscia, nervosismo per i preparativi necessari. Vivevamo come se fossimo chiusi in una bottiglia che galleggiava nel grande mare. Vivevamo di abitudini, dalla sveglia del mattino al rientro a casa della sera. Abbiamo sognato il tuo sogno nel giorno più bello dove tu eri la bella principessa. Oggi tu sei ricca di felicità, e amore. Nella nostra casa un grande vuoto, nel nostro cuore una grande gioia quella di saperti felice.
    Ada Roggio
    Composto venerdì 23 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ada Roggio
      Nel percorso della vita ho imparato a sgomitare portare avanti il mio ideale. Il mio ideale, composto da ricerche, studi, progetti, lavorazioni e creatività. Una miscela di passione, dedizione, sacrifici, rinunce. Senza mai rinunciare. Nel percorso degli anni giovanissime e meno giovani hanno assaporato questa creatività, vivendola, gustandone la semplicità. Con piccoli gesti, insieme si può costruire il nostro futuro.
      Ada Roggio
      Composto mercoledì 13 maggio 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di