Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a L'attimo fuggente


6
postato da , il
film indimenticabile, forse come la maggior parte dei films di Robin Williams. ma ciò che lo separa nettamente dagli altri è il messaggio che lancia:non uniformarsi mai a chi ci impone un qualcosa che sentiamo non poter essere nostro, cogliere l'attimo fuggente, quella possibilità che ci si presenta e sentiamo di poter far nostra,vivere la vita ma come la sognamo.
5
postato da , il
è stupendo questo film... e Robin Williams mi fa sempre piangere... ma comuqnue sono certa che concorderete nel dire che la colpa del suicidio del compagno è del padre e non del proffessore...
4
postato da , il
Questo film e' molto molto bello!!! ti fa capire il senso della vita!!! cogliere l'attimo!!!! vivere il tuo sogno!!!! e' bravo robbie williams!!!!
3
postato da , il
Questo film è strepitoso!!!
Pieno di poesia che è l'essenza della vita!!!!
Ma l'attore protagonista non è Robbie Williams come il cantante, mie care Nirvana e Delfina, si chiama ROBIN WILLIAMS!!!!
2
postato da , il
è bellissimo questo film io mi sono ritirata questo film da internet mi piaceva tanto, e si anche io piango per il compagno morto io non ho visto cosi un film cosi bello e meraviglioso robbie williams e il mio attore preferito.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti