Commenti a Breaking dawn


14
postato da , il
cara babbi, nn ci hai capito nulla e te lo dico piena di compassine intanto lui non lo ha fatto apposta(e qst grazie al cielo lo ha capito) e poi lei non è una vampira è una vampira-umana e c'è una bella differenza e sai xk ?? xk renesme cresce in fretta e arriva all'età adulta in pochi anni e poi jacob e lei potranno vivere insieme per l'eternità. come è giusto che sia xk quel poveretto cn tutto quello che gli ha fatto passare Bella se lo merita!

p.s. con questo non dico che bella sia una piena di colpe per me non lo è affatto xk il suo amore per edward era incontrollabile e non ci ha potuto fare nulla. anche se amava anche jacob.
r.b. jacob era legatissimo a bella propio per il fatto che lei avrebbe dato al mondo la sua anima gemella.
13
postato da , il
oddio trp belli sti libri!! li adoro! sopratutto breaking dawn qnd bella si trasformaaaa!! nn vedo l'ora d legge midnight sun. è interessante vedere tt qll ke pensa edward e sn curiosissima!! il film è bello xò ki se lo immaginava eric cinese?? e poi edward nel libro è + simpatico!! adoro stephenie meyer x aver creato qst capolavori! a ki nn piacciono nn capisce nnt!
12
postato da , il
è stupendo peccato x qualkosa k nn era il massimo cm nel primo libro...vbb sn stupendi ma il primo e il 4 sn gli unici...trpp belli....speriamo bn x il film....
11
postato da , il
Se fossi stata Edward o Bella avrei ucciso subito Jacob...che pedofilo...avere l'imprinting con una neonata...lo so che non è una cosa volontaria ma licantropo e vampira...non va proprio bene...in conclusione...TI ODIO JACOB BLACK
10
postato da , il
"la  mia piccola brontolona"

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti