Commenti a Baci Perugina


52
postato da , il
spero che qualcuno da lassù mi aiuti in questo momento così triste, e faccia si che vada tutto per il meglio.. ci credo ci credo fino all'ultimo..non può in così poco tempo la vita cambiare, non può decidere di portarti via così dal niente..sei ciò che da stabilità, sei mio padre e ti voglio bene.. ho così tanto bisogno di te, che so che ce la farai, che sei forte, con la voglia di combattere.. noi siamo tutti con te, qui senza mai voltarti le spalle..
Ti voglio qui caro babbo, nella mia vita, nei miei giorni, nel mio futuro, quando mi sposerò, quando ti darò dei nipotini.. Forza BABBO CE LA FARAI... la tua piccola!!
51
postato da , il
amore ti amo da impazzire!!!! grazie per tutto quello che sei..che mi dai...mi hai davvero rubato il cuore...ti amo vita mia!!!! per sempre!!!
50
postato da , il
mi sono innamorato di te.....e lo sai che sei l'unica che puo farmi provare certe emozioni....ma scappi via cm al solito....e nn so se stavolta avro la forza di correrti dietro....ciao gioia.......
49
postato da , il
Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano... è quello che ho provato, ma ora spero ke sia finita veramente... non ce la faccio più a cadere ai tuoi piedi ogni volta ke ti parlo!
48
postato da , il
fra ti voglio tantissimo... ma cm devo fare??? nessuno è mai riuscito a prendere il tuo posto!! t ricordi qll sera...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti