Commenti a The O. C.


5
postato da , il
O.C! eri la mia vita!!! Piangevo, e ridevo ad ogni puntata...eri la mia ragione di vita! Non dimenticherò mai quelle ore di ansia prima dell' inizio di O.C! mi hai regalato emozioni che nessun telefilm mi avrebbe potuto dare.Grazie
4
postato da , il
Quanto tempo...............si quanto tempo per vedere kosa ho immaginato, kosa ho sognato, per anni; mi rikordo ke tutto è iniziato quel mitiko settembre del 2004 quando su italia1 trasmettevano le puntate della prima serie mi hanno dato la speranza, la forza, il desiderio di vivere la vita, perchè mi hanno dimostrato quanto la vita può essere migliore kon una famiglia stupenda, kome quella dei Cohen, un padre fantastiko kome Sandy, una madre pronta a starti vicino kome Kirsten senza kontare le xsone + importanti amici e fratelli kome Seth e Ryan, forse il miglior posto un kui mi sia andato a rifugiare in questi ultimi anni, posto stupendo km orange county, dove è tutto è ks sano e genuino kome la famiglia, l'amore ma soprattutto l'amicizia!!!si quella ke ti riempie una vita e te la segna km quella tra Seth e Ryan!!!Solo The OC e nessun altro.....RAGA SIETE GRANDI ED ANKE TU Josh Schwartz...GRAZIE!!!
3
postato da , il
o.c ti amo sei la mia vita...cosa sarebbe il mondo senza di te? un mondo di merda...ti amo troppotroppotropppo grazie di esistere...mi ha regaloto gioie,sofferenze,delusioni,emozioni tutte allo stesso tempo.....GRAZIE O.C.
2
postato da , il
Quanto ho amato questo telefilm! Passavo i giorni interi a piangere davanti alla tv! Peccato sia finito... Era davvero fantastico! Ryan&Marissa 4 ever together!!!
1
postato da , il
Summer:ciao...c’è l'hai 10 dollari?
Seth:che significa?
Summer:so che hai paura cohen
seth:si di vederti cadere lascia perdere
summer:quando m'hai mollata mancava 1 ingrediente nella ricetta...che poi è quello più importante
seth:quale sarebbe?
summer:non hai detto che non mi ami più
seth:summer dai
summer:cohen io ti amo da morire, voglio stare insieme a te oggi, fra 1 anno e per tutti gli anni che verranno quindi dall'alto del bancone che scalasti con tanto coraggio e che per noi rievoca  1 momento sacro ti chiedo di dirmi se davvero non mi ami più..
seth:summer...
summer:ammettilo se è così e io ti giuro che mi rassegno e vado alla broun come 1 eremita a patire il freddo e a soffrire come 1 cane in solitudine...dimmelo guardandomi negli occhi e sparisco in silenzio
seth:no non ti amo più
summer:mi sento male
seth:summer...
summer:zitto... vattene sparisci…. vattene porca puttana

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti