Commenti a Le pagine della nostra vita


6
postato da , il
Troppotroppotroppotroppotroppobello lo so a memoria e ora mi è rivenuta voglia di vederlo.. Per la 629479291740392 voltaaaa!!!
5
postato da , il
Film straordinario,mi ha fatto capire tante cose.. "Leggimelo, e tornerò da te.".. Che originalità,è davvero il film più commovente che abbia mai visto.. Oltrepassa persino "Titanic"
4
postato da , il
l'altra sera l'hanno trasmesso in televisione ma purtroppo ho visto solo la parte finale....ieri ho letto il libro ed è bellissimo....davvero stupendo!!!fa capire tante cose....che l'amore ci porta a essere migliori...e a fare tanti sacrifici solo x vedere felice la persona amata...è un libro bellissimo e la parte finale del film è stata molto commovente
3
postato da , il
Dovrebbe essere stupendo passare la vita con la persona che hai condiviso tutto e hai fatto tutto per lei..anche arrivare al punto di 'sopportarla' perché essa non si 'ricorda' più nulla e di dimostrarle ancora una volta quanto la ami !
2
postato da , il
GIANPIETRO ANCHE SE SEI LONTANO ED HAI SCELTO LEI SAPPI CHE IL MIO AMORE RIMARRà IMMUTATO NEL TEMPO COME LO è DA 15 ANNI. TU SEI L AMORE DELLA MIA VITA, IL MIO MIGLIORE AMICO.. SPERO SOLO CHE UN GIORNO CAPIRAI CHE SONO IO LA TUA ANIMA GEMELLA.. E QUESTO FILM è PER TE, X FARTI CAPIRE CHE ALLA FINE ALLIE HA SCELTO L AMORE DI NOAH E NN LA STRADA PIù FACILE..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti