Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


32
postato da , il
Signori, se è vero quello che dite, si tratta di una truffa bella e buona, e la polizia postale è perfettamente in grado, credo, di individuare eventuali artifizi messi in opera al fine di conseguire l'ingiusta utilità del premio.
Poi semmai ritirate la querela; ma almeno spu*tta*nate il truffatore (ove già abbastanza spu, eccetera non sia).
31
postato da , il
:)
30
postato da , il
ma che te ne importa.... qualsiasi arte può essere acclamata e pubblicizzata quanto vuole... ma se sei uno che riconoscere un buon libro da una ciofegha, non lo compri e basta. oggi si osanna a Fabio volo come uno dei migliori scrittori che ci sono al momento..ma è perchè in un paese di contemporanei e di borghesi sembra che l'unica preoccupazione sia l'amore e il credere in se stessi. E quindi basta una velata borghese cuoricinante poesia per fare successo. Ma poi c'è il rovescio della medaglia, cioè quelli che sanno riconoscere chi ha davvero delle cose da dire...anche se oggi, ce ne sono pochi secondo me che hanno qualcosa da dire. Certamente la massa vincerà sempre , e quindi anche nella lettura bisogna andare un pò controcorrente se si vuole davvero leggere un buon,ibro.  Ce ne sono a migliaia che hanno scritto libri molto più intelligenti, ma i loro numeri resta nella minoranza. Tu non affidarti mai alle maggioranze, e, quasi sempre, non sbaglierai.In questo sito ci sono almeno una decina di persone che meriterebbero qualcosa di più di un semplice rimanere nell'ombra... e spesso sono proprio quelli che hanno DAVVERO qualcosa da dire.

Così parlò Bonzo.
29
postato da , il
Non ci vedo niente di male nemmeno io. La MALAFEDE NON È DELLO STAFF, è di quei "GENTILUOMINI E DONNE" che usano metodi "irregolari" per aumentarsi i mi piace ... Potrei tranquillamente farlo pure io, ed in maniera praticamente invisibile broadcastando i mi piace tramite più ip-address, ma non lo faccio perchè non posso essere io il mio giudice in un concorso ...
28
postato da Trishtil, il
Sir Jo ma non penso ci sia stata malafede, anche perchè è lo Staff che ha voluto mettere in mano a facebook e i "mi piace" che ne derivano, un premio extra di questo concorso.Sinceramente non ci vedo niente di male, (non vorrei essere una voce fuori dal coro;)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti