Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Fase 2 "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


29
postato da , il
Yeratel io quella dei Marziani lo avevo votato 10 ma visto che era uno scritto non proprio ma un canto trovato... era un plagio giusto:)
28
postato da Angela, il
Gli aforismi...beh, è lì che mi aspettavo di più, essendo "pillole di saggezza" ..questi appaiono scontati, altri, ahimè hanno fatto la fine delle altre poesie ....fuori concorso!!!Mi pare  che questo sia un pensiero  comune...io voto,  e voterò ed inserirò i miei commenti con piacere principalmente sui contributi esclusi, così mi daranno l'opportunità di conoscere meglio gli autori e sinceramente di valutare al meglio ciò che esprimono senza fretta e con inevitabile paragone!!! L'importante è partecipare ....:):)
27
postato da , il
Mi dichiaro perfettamente concorde con tutti : gli scritti finalisti, aforismi o poesie che siano, fanno (quasi) tutti pena.
L'occasione mi è tuttavia propizia per esprimere una dolorosa e partecipe condivisione della lacrima sulla guancia di Yeratel a motivo dell'esclusione dei marziani dal concorso. Non siamo ancora maturi per una cosciente globalizzazione artistica interplanetaria-.
26
postato da Trishtil, il
Sir Jo io invece posso dire che mi girano parecchio non essere in finale con una delle mie poesie:D e peccando pure di modestia, (e chi se ne frega, una delle mie tre poesie in gara, era assai più bella delle poesie che sono arrivate in finale, ma essendo mia, forse sono di parte:))) ciao Silvana ;)
25
postato da , il
Hai ragione, Dora, è una bella occasione vincere un concorso. Non vincerlo, però, spesso aiuta a scrivere ancora più meritevolmente, proprio perché chi legga non possa fare a meno di sceglierci al prossimo concorso.
Ti assicuro che è una bella palestra!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti