Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Fase 2 "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


54
postato da , il
Guardate io non voglio dire niente,alla fine quando si scrive lo si fa per aprire il cuore, quando si scrive è l anima che parla al nostro posto che dipinge i pensieri e li butta li su un foglio vuoto...ogni frase di per se ha qualcosa di speciale perché è stata scritta con l originalità di noi stessi, vuoi che essa sia o non sia passata alla fase successiva o meno, che altre frasi meritavano di più eccc.. Io ho avuto modo di votare delle frasi ma purtroppo le pagine erano tantissime e dubito che si possano leggere e votare più di 2000 frasi e alcune di esse infatti penso non siamo state nemmeno lette... Alla forse l unica pecca è questa per il prossimo.concorso cercare di far si che tutti.i componimenti possano essere letti ..in bocca al lupo al vincitore
53
postato da , il
Io penso che rispetto ed umiltà risiedono anche nel non portare ad un concorso componimenti scopiazzati qua e là da pagine di libri, poesie, modi di dire e quant'altro. E mi girano e mi girano tanto. Non per la mia poesia, me ne frega, c'ho partecipato per altri motivi, non speravo di vincere. Ma mi girano perchè io ho letto poesie che meritavano, e quelle che sono arrivate in finale a me personalmente fanno davvero soltanto ridere. Anche io ho perso mia madre, la scrivevo anche io la poesia smielata su mia madre e vincevo. Ma non mi piace, non mi va non deve vincere la tragedia umana, deve vincere la poesia. Aldilà che forse le uniche tra le poesie in finale chem eritano poi siano quelle che parlano di questo.
52
postato da , il
Un sorriso yeratel e non posso che darti ragione Jo
Buona Serata a tutti
51
postato da , il
Rispetto ed umiltà non sono mai da buttare. Ma il criticare non è nè presunzione, nè tantomeno mancanza di rispetto. Caso mai è il non accettare le critiche che è presunzione e mancanza di rispetto.

Io, di mio, penso che dire onestamente il proprio pensiero sia rispetto e soprattutto mancanza di IPOCRISIA.

Ciao a tutti!
50
postato da yeratel, il
Buona sera Silvana... colgo l'occasione per un salutino e confermare che ridi...   :0)))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti