Commenti a Fase 2 "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


108
postato da , il
A me sarebbe piaciuto molto sapere la mia unica "opera" quanti voti a raccolto e che media ha realizzato. Che posizione ha raggiunto in classifica.

Inoltre non è proprio "serio" che non si vedano i risultati. Qualcuno più maligno potrebbe pensare che dopo tutto questo "lavoro" qualcuno abbia scelto di sua iniziativa. Del resto anche con tutto il voto la cosa potrebbe succedere comunque ... Ma noi ci fidiamo dello staff.

Ma i voti sarebbe carino saperli. Non dico presentarli sulle opere ormai pubblicate, ma pubblicarli in qualche modo, magari mettendo le "opere" in pagine in cui siano ordinate per gradimento ... con voto medio e numero voti.

Ciao!
107
postato da , il
le opere in finale hanno  il merito di aver varcato l'ostacolo "fase 1". Onore al merito. motli utenti del sito non sono soddisfatti in quanto il sitema di voto utilizzato non è del tutto infallibile, anzi, direi che è altamente fallibile almeno in condizioni reali (visto il numero delle opere in concorso). se tutti gli utenti avessero votato tutti i componimenti allora il risultato verterebbe su basi inattaccabili ma più si riduce il numero di utenti che ha votato la totalità delle opere più si riduce l'attendibilità dello stesso. lo staff questo lo sa bene e difficilmente lo ammetterà come difficilmente renderà visibili la media delle votazioni delle opere in concorso con relativo numero di voti. comprensibile sarebbe come disegnarsi un bersaglio in fronte. sbaglia solo chi ci prova, quindi il mio appoggio allo staff è completo. se fossi in loro prenderei in seria considerazione il suggerimento di Giuseppe Freda al "commento #74". inutile proseguire con richieste di classifiche od altro. ma chissenefrega di ciò che è stato.
106
postato da , il
Stefano, io sicuramente le ho lette. Grazie alla bronchite che mi teneva a letto mi sono fatta una full immersion in questa grande poetica!
105
postato da , il
A questo non l'avevo capito, grazie!! Però il senso del mio discorso rimane comunque lo stesso.....
104
postato da , il
Bea ho studiato prima a Fisica, poi ad Ingegneria ... e addio Michele un giorno si ed uno no!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti