Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


21
postato da , il
Prima di manifestare un parere sulla modalità votazione ho voluto riflettere nà mezza jornata per rendermi conto della fluidità del todos ... direi ch'è nà CA*GA*TA pazzesca financo de mente ... come essere in giuria ad un concorso di bellezza però non puoi vedere le miss ... voti a cazuale sapendo solo i nomi ... paragone del caz*zo, ma questo mi venitte ...
20
postato da , il
Avevo scritto un lungo commento, ma noto che non è passato, mah!

Forse è meglio così, era troppo polemico e non avrebbe fatto piacere.

Dico solo sinteticamente:

A questi siti basta la quantità delle persone per essere importanti sul WEB.

Noi ci illudiamo di essere importanti perché ci siamo.

Noi, che non ci accorgiamo della nostra pochezza letteraria, contribuiamo a squalificarne lo spazio.
19
postato da , il
Concordo pienamente col pensiero espresso da Nello Maruca al commento n. 16.
18
postato da , il
Roberto - ci segnali le opere in concorso che trova anche nel sito e prenderemo provvedimenti, il nostro sistema automatizzato rileva la maggior parte di questi casi, ma è chiaro che un occhio umano esperto come il Vostro saprà trovarne altri.

Antonio - abbiamo già sistemato il contributo in questione (di uno si trattava infatti) come altri di cui ci è stata segnalata l'esistenza.

kiaaki e Manuela - è possibile che per come sono le frasi in concorso alcune di esse fossero simili senza essere tuttavia uguali, inducendovi a pensare di averle già lette. Ovviamente siamo disponibili a ricevere segnalazioni in merito.
17
postato da , il
scusate ma forse sarebbe il caso di controllare meglio il sistema di voto.
a me sono già capitate diverse frasie e poesie che avevo già votato e ho votato di nuovo... secondo me c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe. Inoltre è da ieri che scorro poesie e frasi e le mie poesie non le ho mai viste. Non dico tutte e tre, ma almeno 1, almeno 1 volta...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti