Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


36
postato da Trishtil, il
Sir jo d'accordo con te, ma se uno legge 100 "opere" e perde la pazienza perchè fanno "ca...are" ,detta in parole povere, tanti altri inserimenti che meritano, rischiano di non essere, ne letti e tanto meno votati, proprio per questo motivo.Io amo scrivere,come amo leggere gli scritti, ma dopo quella dei marziani non credo di leggerne più, nemmeno una ,perchè una buona percentuale delle opere in questo concorso è veramente pietosa!
35
postato da , il
Mi era sembrato che il regolamento parlasse di "opere" personali. Quindi pubblicare Pascoli o chi per esso \e ovviamente fuori concorso.

Al di là della giusta osservazione: "dovrebbe essere qualcuno qualificato a decidere cosa elevare ad arte inerentemente al tema", probabilmente è un poco particolare l'idea (che a me non dispiace) che siano gli stessi partecipanti a scegliere.

Io ribadisco che secondo me votando tireremo fuori ciò che ci piace e ciò che riterremo inerente al tema. Quindi non ho molto da sindacare tranne commentare ciò che qualche furbastro fa.
34
postato da Trishtil, il
Gaetano e sarei io l'ignorante in materia (lingua italiana) , perlomeno io sbaglio le doppie e ho gli attenuanti O_O :DD
33
postato da , il
Ma anche tu sei iscritto a Facebook?
No! Io sto con la CIGL e non ho nessuna intenzione di cambiare!
O.O
32
postato da , il
E questi sono gli strafalcioni in italiano... Ma quelli in turcomanno, chi sarà mai in grado di individuarli? Per un concorso internazionale, ci vorrebbe una giuria internazionale...
Nel merito, la frase che proponi mi sembra la traduzione in italiano di una frase pensata in dialetto; ma non riesco ad individuare con precisione quale.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti