Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


44
postato da , il
la cosa veramente buffa è che qualcuno dopo aver scritto la cosa più banale del mondo si è sentito persino in dovere di spiegarla nelle note ....sembra che il 90% degli scritti sia di Pre-adolescenti analfabeti...e la percezione è che il 50 % delle frasi siano state scritte dalla stessa persona ...non c'è originalità nessuna minima ricerca di stile personale, nessuna metafora ...solo sfoghi tutti uguali e monotoni
43
postato da , il
Almeno in questo i letterati marziani, con i loro versi stringati, ci danno il buon esempio.
42
postato da , il
Dario, il giudizio onesto si dà per ciò che è possibile leggere. A me una frase può piacere o non piacere, qualcuna scritta coi piedi l'ho abbandonata prima di finir di leggerla ... Ma lo sforzo lo faccio. Quando sono stanco stacco e faccio un'altra cosa. Voterò ciò che riuscirò!!!

Sarebbe stato meglio (a mia opinione) che cose troppo banali o troppo sgrammaticate venissero escluse.

Per quanto riguarda le poesie (per la prossima volta) consiglierei oltre al limite dei versi anche la lunghezza ché il megasillabo non è ancora contemplato nei canoni della poesia!!!
41
postato da , il
In verità io non riesco a capire perché tanta gente ce l'ha tanto con i marziani, quando poi, alla fin fine, nella sostanza delle opinioni, delle valutazioni e degli atteggiamenti, è del tutto d'accordo con loro...   : )))
40
postato da , il
Dario. Hai pienamente ragione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti