Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


71
postato da , il
Eh eh :) Bello il giochino partorito dal Dario ... vorrò partecipare con versi consoni ma il tempo è tiranno ed ho solo consonanti ... ma un Opera di getto vorrei lasciarla per un poster ... ...

< Senti tesoro ... quanto vuoi?>

<A te gratis>

<Azz o ... allora mi Ami>
70
postato da , il
:) Mi hai inoculato il batterio 'Curiosity' :) ... Confessione per confessione,ho inserito nel concorso un aforisma che sta all'amore come l'idraulico alla fedeltà :)
69
postato da Trishtil, il
hahahaha Giuseppe hahahahah sei tremendo (posso dirti che ho appena letto pure una mia frase per il concorso, che fa letteralmente ca...re e ci starebbe proprio bene in mezzo al tuo commento, o MADDO';))
68
postato da , il
Troppi commenti ingenerosi per quel che considero cogn cogni zione di causa,essendo a 280 voti dalla meta, un puntello insostituibile per l'arricchimento dell'anima ccia mia futura.
Opere figurative e matematiche ... ... ...

<Il mio cuore è un albero e tu ne sei un ramo dal quale ho fatto intagliare il nostro epitalamo amore il committente,artigiano il mio animo inciso a gran lettere "Amore ti amo">

<L'amore sta alla passione come l'abitudine sta all'avventura>

Certo,qui siamo di fronte a poesia culturistica ... ma è nella semplicità che artisti ci donano verità ...

<Pensa con il cuore ed è già ... amore>

<Senza amore,la vita non può essere amata pienamente>

<Le stelle illuminano l'universo;i cuori la vita>

<Chi vive d'amore,non ha bisogno di soldi>  ... N.D.R. sTà CEPPA! ...

<Amare è vivere> ... ... ...Bhò??? ah ... N.D.R. ...

<L'amore illumina la strada per la felicità>

<L'amore ad un certo punto,trova sempre la sua strada>

Potrei attirare ancora la vostra cortese attenzione,ne avrei ancora un duecentinaio :)
preferisco diversificare con due opere certamente inserite dalla stessa coppia ...

Lei <Quel che il fuoco distrugge,la pioggia non ripara>

Lui<L'amore è acqua sul fuoco>

La tematica 'Amore' innegabile viva anche di competizione,credo infatti che l'artista nell'opera successiva ci voglia narrare il dopo intervento dell'idraulico ...

<C'è sempre qualcuno che prende il posto di qualcun altro>

... E non sempre la musicalità della parola 'Amore' materializza nella mente un angelico partner ... fortunatamente l'artista onanista lo ricorda ...

<Se qualcosa puoi farla da solo non permettere a nessuno di farla per te>

Ma non siamo certo qui a pettinare le bambole e/o grattarci i marroni ... la magia dell'antitesi che diventa il suo antonimo,l'antimateria che stuprando materia ingravida l'immenso illuminandolo di seme è il dono dei prossimi componimenti ... anch'essi dogmi intellettuali partoriti certamente da coppia di fatto...

LUI
<Non vi è elemento più forte del vero amore,in esso non vi è ... misura>

LEI (Con l'idraulico)
<Io son piena di Te e non c'è posto per altro>.
67
postato da , il
E anche altri che si son cimentati quì nelle note dimostrano come sia facile scrivere dolci cavolate ...!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti