Commenti a Contenuto e votazione dei contributi in concorso


369
postato da , il
giusto per precisare: mi è stata chiesta una cortesia, completamente "a gratis".

i componimenti saranno anonimi.

sono un persona seria nelle cose serie.

ok Yera, solito indirizzo :-))
368
postato da , il
concordo con Dora senza nulla togliere all'onestà dei giurati, ma voglio precisare che alle volte non serve nessun indizio per riconoscere la paternità di opere di autori del sito, molti hanno uno stile e basta poco per riconoscerli, io stessa potrei dire di chi siano molte delle opere che ho letto nel concorso...ci tenevo solo a precisarlo.
367
postato da , il
Gaetano, quando ti recherai sullo scranno dei giudici togati insieme allo staff, fai presente che nel periodo "Riguardo il tema: non vi è alcuna inettitudine dello staff, quanto più un voler omogeneamente permettere al "vox populi" di giudicare" , ci sono tre errori: 1) si dice e si scrive "riguardo al tema" e non "riguardo il tema"; 2) Il vox populi è una transessualità della vox, di sua natura femminile; 3) quel "più, da dove salta fuori? : )) .
   Omne trinum perfectum.
   (Mi è sempre stato più congeniale custodire i custodi e giudicare i collegi giudicanti. Mi diverto di più.  : )))))
366
postato da , il
... Gaetano io scriverò una cosa dal titolo "San Valentino Escort" quindi quando la vedi saprai che è mia ... Poi ti mando la solita "Ford" ...
--------------------
A parte gli scherzi. Credo che uno che faccia il giurato lo debba fare con onestà. E Gaetano mi dà impressione di essere persona onesta.

Personalmente penso che da parte dei partecipanti ci dovrebbe essere la massima onestà nel cercare di non seminare indizi.

Se io fossi giurato e venissi a capo di tentativi di qualsiasi tipo di mettersi maggiormente in luce scarterei a priori anche la "Divina Commedia".

E' ovvio che si possono riconoscere degli stili. E anche ovvio che umanità tenda verso le persone più care. Ma un giudice deve avere un metro di giudizio certo ed applicarlo in maniera rigorosa.

Ciao a tutti!
365
postato da yeratel, il
Gaetano, a proposito di incentivi nella magnanimità di voto, il solito cesto con salumi e vinello frizzante lo invio al solito indirizzo???
questa volta ci aggiungo pure una  confezione di lenticchie e due datteri.... ma mi raccomando un bel voto all'opera dal titolo: San Valentino e ti compro con un bicchier di vino!!!!   Hahahahaha!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti