Commenti a Votazione dei contributi in concorso


10
postato da , il
Beh così è già più comprensibile il sistema, almeno tutte le opere riceveranno dei voti, anche se può essere seccante quando una determinata opera non si voglia votare....domanda: un contributo già votato può venire visualizzato un altra volta ?  e altra questione: i contributi mostrano la media dei voti già ricevuti oppure ogni votante vota senza visualizzare la media per non essere influenzato?
9
postato da , il
Ti si sono ripresentate alcune frasi proprio perché non le hai votate Rossella! Se non ti piacciono le voti poco, ma occorre sempre votare
8
postato da , il
perchè Dario..la tua era una sfida?...volevi che non te le accettassero?:)...devo dire che leggendo..quelle in gara...alcune mi fanno dimenticare il tema...si parla di avvocati persino....e la cosa...mi URTICA un po':)
7
postato da , il
devo dissentire...ho votato alcune volte...e mi sono capitate sempre le stesse....che devo dire con ostinazione non ho votato..
6
postato da , il
Il bello di questo sistema è che ogni opera avrà lo stesso numero di visualizzazioni, quindi anche votandone poche non appariranno mai le stesse

Al momento non è possibile commentare quest'opera.