Commenti a Votazione dei contributi in concorso


15
postato da , il
Io chiedo invece che vengano effettuati accurati controlli ed eliminate d' UFFICIO dal concorso TUTTE le frasi che non corrispondano ai requisiti di cui al bando di concorso.  Sono infatti, queste, operazioni da eseguire preliminarmente in sede di ammissione, e non successivamente, su richiesta degli interessati (soprattutto ove ad avvedersene siano stati terzi).
Chissà quante altre frasi saranno "passate" senza averne i requisiti....
Devo aggiungere per dovere di obiettività, ironia della sorte, di aver letto sinora circa 300 contributi, e di aver rinvenuto tra gli stessi un'unica opera cui avrei dato voto 10, e cioè la Poesia "La m0rte" di Dario Pautasso.
14
postato da yeratel, il
Non capisco: "sfogliando" le opere in concorso ho letto molteplici pensieri che parlano di politica, guerra, dittatura e chi più ne ha ne metta... è solo una errata variante alla tematica del concorso sfuggita alle valutazioni???
13
postato da , il
grazie ...lo farò..
12
postato da , il
Rossella, se le poesie non ti piacciono, votale 1 come sto facendo io: in questo modo non ti ricompaiono, e fai anche una meritoria opera di giustizia... !!!
11
postato da , il
Staff, è inutile girare intorno al problema: sono state accettate anche poesie già postate su pensieri e parole... !!!  Basterebbe questo ad ingenerare seri dubbi sulla serietà degli strumenti predisposti per garantire il rispetto delle regole. E forse ora comincio a capire che si è trattato, da parte di un amico, di una giusta ED EFFICACE provocazione...

Al momento non è possibile commentare quest'opera.