Commenti a Votazione dei contributi in concorso


40
postato da , il
Votare significa votare, non dare un voto alto. Io sto equamente dispensando voti a tutte le frasi, con una elevatissima percentuale di voti bassissimi. Solo se tutti facciamo così, otterremo che prevalgano le cose migliori: voti alti alle cose che ci piacciono, ma anche bassi e bassissimi a quelle che non ci piacciono.
Quanto ai tempi, ci vuol poco: in 20 giorni, sono circa 200 frasi al giorno, per la maggior parte delle quali bastano i primi strafalcioni e le prime risate a deciderne le sorti. Un'ora al giorno. Ma proprio al massimo.
Dario, nel mondo di oggi non c'è scampo: o sistematici, o presi per il sedere.
39
postato da , il
Ragà, mica penseranno che voto tutti i 3000 contributi?  Siamo impazziti?
38
postato da , il
No Flavia: innanzitutto, come ti ha spiegato Nadia, non si può votare se stessi; in secondo luogo, è possibile esprimere un solo voto per ciascuna frase, e quindi le frasi votate da ciascuno di noi non ci vengono più riproposte. Quindi, una volta votatele tutte e 3000, ci verranno riproposti solo i nostri contributi, senza però la possibilità di votarli.
37
postato da , il
Bea, quando passano i nostri contributi, le stelline sono bloccate. (e menomale!)
36
postato da , il
Pino, un dubbio amletico-descartiano:
Per evitare di leggere nuovamente gli stessi contributi, in quanto s'interrompe il circuito non votando il contributo successivo, è d'obbligo votare anche se stessi?

Al momento non è possibile commentare quest'opera.