Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Votazione dei contributi in concorso


45
postato da , il
Scrive lo staff:  "Nella votazione vi preghiamo di tenere conto anche dell'attinenza al tema del concorso, ovvero "l'amore in tutte le sue forme e sfaccettature". ".
Questa era a mio avviso una valutazione da effettuarsi ad opera del sito, al pari di quella relativa al sussistere o meno di antecedente pubblicazione sul sito stesso: sono valutazioni infatti che non attengono al giudizio sulla frase, ma ad una fase (e ad un giudizio) di natura preliminare sull'ammissibilità o meno delle frasi al concorso.
44
postato da , il
Si, il livello medio è decisamente basso, molto basso. E' questo il motivo per cui bisogna esprimere il voto (basso) anche per le frasi che non piacciono: in questo modo, il voto degli "amici" - cui piace tutto - non potrà farle balzare in primo piano, ed eviteremo buffonate.
43
postato da , il
concordo con enrico.
42
postato da , il
Ho dato qualche voto ieri sera. QUalche voto questa mattina. Per il momento prevalgono banalità mediocrità e l'ovvio. Alcune opere poi, sono difficili sia da considerare "poesie" che "aforismi". Due poesie decisamente valide le ho trovate. Ora si prosegue. Buon voto a tutti.
41
postato da , il
mamma mia ragazzi ...stò leggendo scremando tra sospiri, stelle, cuore tramonti, anime, arcobaleni e luccichii vari, che poca fantasia!!!!
Inoltre proporrei alla redazione un corso di alfabetizzazione per utenti dal titolo:
la differenza tra errore grammaticale e licenza poetica !

Al momento non è possibile commentare quest'opera.