Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Regolamento ufficiale - Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole


31
postato da , il
Ciao, non occorre che ti registri nuovamente ma che cambi nel profilo l'opzione in "Utente pubblico".
30
postato da , il
sono molto interessata al concorso, però chiedo nuovamente se devo cambiare la posizione della mia registrazione in quanto mi sono registrata come utente privato..devo modificarlo e registrarmi come utente pubblico??
29
postato da , il
e' sempre bello poter scrivere e magari essere giudicati...io ho iniziato cosi e mi sto togliendo delle belle soddisfazioni....
28
postato da , il
Condivido sulla serietà del concorso. Ma non è vero del tutto che non si saprà a chi appartengono i componimenti. Alcuni li hanno già  fatti girare in face. Io ho sempre partecipato con pezzi totalmente inediti. Solo con pezzi totalmente inediti si può sperare di non essere riconosciuti.  Anche se la votazione a Random impedisce di linkare la frase/poesia e votare quella poesia diventa più difficile, non impedisce il riconoscimento. E' anche vero che  potremmo non leggere del tutto molte opere.( questo impedisce di votarle comq tutte) E' anche vero che non esiste un regolamento che può rendere felice tutti. .... o un regolamento perfetto. Questo è tra i migliori . In Bocca al lupo a tutti  e spero che vinca un giovane talento come Alberto l'anno scorso .., perchè i giovani hanno molto da insegnarci. Poi come non apprezzare un poeta puro come Giorgio. Credo che abbiano vinto i migliori anche  la giovane Ines Fortunato mi era piaciuta molto...mi aveva regalato un brivido chiamato emozione....
27
postato da , il
salve leggo spesso il vostro sito e mi sono registrata oggi per partecipare al concorso. Ho letto che possono partecipare tutti gli utenti pubblici. Io mi sono registrata come utente privato perciò dovrei modificare la mia posizione?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti