Commenti a Pensieri e Parole a mano libera


27
postato da , il
Ciao Melissa, ti aspettiamo!
26
postato da , il
Interessante l'iniziativa complimenti ci penserò se mi resta un po' di tempo libero grazie di cuore ti abbraccio:O) Melissa!
25
postato da , il
@ Arcangelo Provitina

Il costo che vedi indicato nello shop è comprensivo di tutto: materiale, imballaggio e spedizione. In altre parole non ci sono altre spese da sostenere.

@ alessandra lupo

La richiesta del kit può essere effettuata fino al 31 maggio e poi la consegna deve essere fatta entro metà giugno. Come abbiamo già detto non saremo così rigidi ma attenderemo sicuramente qualche giorno in più.
Nel plico che inviamo c'è una liberatoria che ci autorizza a inserire il foglio con le opere nel libro. È una cosa molto semplice in quanto si tratta di un libro che non andrà in vendita ma, essendo un pezzo unico e fatto a mano, sarà esposto nelle presentazioni e alla fine messo in asta per raccogliere fondi da dare in beneficenza a una associazione Onlus.

Ciao e grazie a tutti!
24
postato da , il
vorrei avere info più dettagliate per ricevere il kit.
per sapere indicazioni precise sull iniziativa
tempistica:
il tempo di consegna
modalità di richiesta.
scadenza massima per invio materiale e tramite (?)
costi
esiste contratto per eventuale pubblicazione e/o liberatoria da firmare per i diritti di autore?
grazie attendo risposte
23
postato da , il
quando sto per fare l'ordine nelle informative c'è scritto "trasporto e imballaggio sono a carico del consumatore, con i prezzi indicati dal sistema al momento dell'effettuazione dell'ordine." quale sarebbe il sistema? a quanto ammonterebbe il costo di trasporto ?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti