Commenti a Frase ID 99290


5
postato da , il
Praticamente tu sostieni che ogni nostra percezione, sensoriale o spirituale, altro non sia, se non un inganno ordito ad arte da qualcuno che vorrebbe usarci per realizzare un piano che, a tuo giudizio, farebbe acqua da tutte le parti. Ma se così fosse, come mai tu saresti detentrice dell'unica verità che non è illusoria? Se ciò fosse vero, implicherebbe il fatto che tu sia al di sopra del Creatore. E questo, perdonami, ma è, a tutti gli effetti, un paradosso irrisolvibile. E poi, perdonami ancora, ma mi risulta veramente difficile credere che Dio abbia bisogno, per realizzare i Suoi piani, di raggirare me e gli altri circa sei miliardi di esseri umani, che tutt'insieme siamo, a Suo cospetto, poco più che una nullità. Se Lui volesse potrebbe, nella migliore delle ipotesi, ridurci in schiavitù e farci marciare a Suo piacimento come dei docili soldatini obbedienti. Ti sei mai chiesta perchè non lo fa e perchè, invece, continua pazientemente a sopportare le nostre innumerevoli nefandezze?
4
postato da , il
Cara Angela, le mie convinzioni, come ti ho detto, si basano sulla mia personale e diretta esperienza di vita. Potresti gentilmente dirmi tu, come e da dove trai le tue ipotesi?
3
postato da , il
Cara Angela, sai perchè la tua ipotesi, per nostra grandissima fortuna, non è vera? La risposta è dentro di me e nelle persone che hanno aperto le porte della loro vita a Dio. Se fosse vero ciò che sostieni tu e il Bene assoluto non esistesse perchè, allora, quanto più mi avvicino a Dio e prego, tanto più provo sentimenti buoni e puri verso gli altri e sono completamente incapace di mentire e ingannare chiunque? Prima di convertirmi ero una persona molto peggiore, te lo posso assicurare,facevo cose sbagliate e non me ne rendevo nemmeno conto. Grazie al quotidiano dialogo, che ora ho con Dio, ho compreso tante cose. Credimi, Angela, Dio è Infinitamente Buono e ti ama come non ti potrà mai amare nessuno al mondo, semplicemente perchè l'Amore e Lui sono un'unica medesima cosa. Se vuoi sperimentare personalmente la veridicità di quanto ti ho detto, inizia, con umiltà, un cammino spirituale che ti avvicini a Lui, e poi mi dirai...
2
postato da , il
Fai attensione Angela, quell'essere maligno di cui tu parli esiste e non è assolutamente  Nostro Signore Iddio, che è Sommo Amore, ma bensì il suo contrario. Tu parlando contro di lui,ma confondendolo con il Nostro  Dio, in realtà stai parlando per lui. Spero con tutto il cuore che trovi presto il modo per uscire dalla trappola che ti ha teso.
1
postato da , il
gesù ha saputo donare se stesso come nessuno mai,grande la sua obbedienza al Padre alla sua volontà,esempio di un amore infinito x l'uomo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti