Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 98964


17
postato da , il
Dissento, perche' se il cetriolo proviene da agricoltura biologica, puo' fare la sua figura come simbolo di un'associazione di ecologisti ...in fondo e'a basso impatto ambientale!!! Devo pero' amettere che la lupa verde e i gemmellini che succhiano (a questo punto sara' linfa quella che succhiate!), come logo, e' molto piu' artistico! Carino il mercatino di Pontida..cercate di trovare  un ruolo anche per borghezio, altrimenti si offende!
16
postato da , il
Bea, io sono una femminuccia al 100%100, ma scusa, chi e' il nemico???????????Il cetriolo, Yeratal, Daniele o la lupa?
15
postato da , il
Scheggia, di che sesso 6?
Porti l'acqua al mulino del nemico?
14
postato da , il
Io me lo dico sempre che qui ci si fa una cultura..adesso so molte cose (piu' di ieri) sui lupanari..scusate se azzardo un'ipotesi (ma l'ho letta da qualche parte, non viene da una mia "ricerca") lupanare non puo' essere che deriva da lupa, che a Roma, era la parola per definire una signora non propriamente illibata?  Tanto che si diceva che Romolo e Remo era figli di "Buona donna" (spero di non beccarmi una denuncia dai romani!)! Bella, Yeratel, l'idea del cetriolo come logo al club "Fallo verde"..per un'associazione di ecologisti, mi pare il massimo: ***** stelle!
13
postato da , il
Il tuo vocabolario è quello di Verga  non solo è ad uso è consumo di chi si fa un certo ragionamento, ma non è neanche aggiornato. Nota al commento 32
(la maggior parte erano baresi, non c'era l'ombra di un ligure)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti