Commenti a "Non c'è amore non c'è pace tra uomini senza Dio." di Antonietta Palermo


7
postato da , il
Tra l'altro dicendo 'uomini senza Dio' offendi il tuo Dio ...essendo tutti figli Suoi gli stai dando del c(o)rnut(o).
6
postato da , il
Ma che stai a dì...non c'è pace fra gli uomini che inseguono Dio....e purtroppo non c'è pace neanche per i bambini..e non aggiungo altro ch'è meglio!
5
postato da , il
Domenica, ognuno è libero d'inserire i propri pensieri e parole ma una volta che lo fa però deve accettare i commenti di altra gente giusto? e a me frasi come questa fanno girare le p........, perché non mi sembra corretto dire che chi non crede in Dio non è in pace con se stesso e non ha amore, non è così e su questo sito ci sono molte persone che non essendo credenti amano e sono perfettamente in pace con se stessi!!!!
4
postato da , il
ma su P&P dovrebbe esserci spazio per tutti i nostri pensieri e parole?
non capisco il perchè del non accettare le frasi di chi crede in un Dio o un qualcos'altro ?
ben vengano tutti coloro che sono in Pace con se stessi con o senza un DIO e che siano un esempio anche per gli altri.....che non sono in Pace ne con se stessi ne con gli altri e nemmeno con Dio !
3
postato da , il
Ma chi lo dice? Ma non esiste, io sono senza Dio  e sono in pace con me stesso, riesco ad amare e a sognare, che ho di strano?
Sinceramente mi sono rotto le scatole di essere detto che perché non credo sicuramente ho qualcosa che non va, Basta con queste frasi bigotte ci siamo rotti!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti