Commenti a Ti auguro tempo di Elli Michler


14
postato da , il
Sin da quando abbiamo aperto gli occhi alla vita, questo mondo meraviglioso ci ha riservato e continua a riservarci mille sorprese. Tu, che ami la natura e gli animali, che ci sono fratelli nella vita, nella m0rte e nell'affetto, puoi renderti conto di quanta incredibile fantasia si sia esplicata in questa grandiosa invenzione che è l'universo della materia, della vita e dei sentimenti. Non mi sembra quindi sia il caso di disperare: vi saranno nuove sorprese, nuovi regali, nuovi ricchi premi, come sempre immeritati, anche per il nostro "ultimo" salto.
13
postato da scheggia52, il
Concordo con quello che scrivi Pino. Ma c'e' un "ma"..cosa troveremo dopo il salto fatale?
Soffici materassi?
Letti di acuminate spine?
O il nulla...... e il nostro salto non avrà fine.......
12
postato da , il
Il tempo non è MAI abbastanza.
Ma non bisogna rammaricarsene.
Perché la vita, esperienza aspra, è una sorta di gara del salto in alto, con migliaia, milioni di tentativi anziché tre soli.
L'importante è riuscire a superare l'asticella, e porla più in alto, sempre più in alto, fino al salto finale, l'unico che davvero conti; salto per il quale c'è un solo tentativo, da non sbagliare assolutamente.
11
postato da scheggia52, il
E' molto bella come poesia, in effetti.....e' stata utilizzata come sottofondo per molti eventi. Mi spiace per il tuo amico.
10
postato da , il
Io utilizzai il testo della poesia per questo filmato montato da me e sperando potesse essere di buon auspicio, purtroppo Fabian, il 2 novembre 2010 si spense all'età di 41 anni.

http://www.youtube.com/watch?v=e9221rYeMe0
Caricato in data 08/dic/2008
Un augurio per l'amico Fabian che possa avere ancora tanto tempo da dedicarsi per ciò che gli servirà per raggiungere la sua meta.
In bocca al lupo amico caro.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti